ok..ho appena provato..ecco il risultato dopo che la macchina è accesa da 5 min con gli Xenon accesi
gli Xenon sono da 5000K, scdusate per le foto ma ora come ora avevo solo l'iphone con la batteria carica
ok..ho appena provato..ecco il risultato dopo che la macchina è accesa da 5 min con gli Xenon accesi
gli Xenon sono da 5000K, scdusate per le foto ma ora come ora avevo solo l'iphone con la batteria carica
ragazzi dovete farle andare all'incontrario......la luce debole quando è drl...e forte quando è con lo xeno....
allora premesso che dalle foto postate mi sembra che non ti puoi lamentare...però aspetta, il senso del discorso mio non è che le drl cambiano colore quando gli xenon sono "in temperatura", la colorazione è sempre la stessa solo che gli anabbaglianti appena accesi, facci caso, sono molto più bluastri poi man mano che si scaldano diventano bianchi.
quindi d'impatto le drl ti possono sembrare gialline...
le drl non cambiano colore.....cambiano solo quando passano da drl (bianche) a posizioni (giallognole)
uffiiiiii m si è bruciata la lampadina anteriore sinistra...e mo???le devo ricomprare ke palleeeee
![]()
...Trasformazione in atto...
eeehhh???
e come sarebbe farle andare all'incontrario???
guarda che le drl da sole devono essere più potenti per logica: quando c sn spenti gli anabaglianti deve essere più forte l'intensità (ecco peerchè doppio filamento) quando si accendono gli anabaglianti deve essere meno intenso ma cmq rimanere acceso...
quindi quello che dici non ha molto senso...
no è ke con lo xeno sembrano + gialle...