Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Io non mi arrabbierei fossi in te...
La mia lounge superaccessoriata l'ho ordinata il 9/11, un giorno prima di te...
Il concessionario (mio amico) mi ha subito detto che prima di aprile non la vedevo, due settimane fa poi mi ha confermato le date.... dal 14 al 27 aprile....
ebbene si...dopo tanto aspettare..dopo tante email mandate alla fiat..e dopo diverse loro ripsoste..finalmente...oggi mi ha chiamato la fiat dicendo che arriva tra una quindicina di giorni..non ci posso credere...finalmente sta arrivando!!!!!! non vedo l'ora che sia mia!!!!:P
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
...Arrivera' per il mio compleanno.....!!
In fase d'ordine ho chiesto :
26 marzo??!!Piu' dopo che prima???
Risposta :
Piu' dopo che prima....non cominciare a chiamare a gennaio
:-).......
si vede che il mio tacco 12 se l'era gia' visto piantato nella
schiena :-)
Forse è la volta buona, ad un mese dalla mia segnalazione in fiat, oggi mi ha chiamato il Sig. Battista dicendomi che la data di produzione della mia macchina è stata bloccata per fine febbraio e quindi sarà dal concessionario l'11 Marzogiorno più giorno meno
Quindi facendo due conti, se rispetteranno questa data come consegna, significherà che avrò aspettato 8 mesi per avere la mia 500 bianco gioioso...
Ragazzi fatevi sentire e fate fare la segnalazione anche dal vostro concessionario.... io li ho stressati come si deve e forse la situazione si è sbloccata... vi terro aggiornati
in bocca al lupo a tutti![]()
[SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]
500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008
anch'io sono messa come white devil... ed anche il mio ordine è stato bloccato... solo che ho parlato con il Sig. Balocco (e non è un biscotto)... se leggete nella mia firma ci sono i dettagli di ordine e prevista fatturazione... OVVIAMENTE c'è stato un ritardo... SFIGA NERA!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
anch'io ho la consegna all'11 marzo...........
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
ragazzi ho novità riguardo l'auto...
Il concessionario mi ha detto che in ordine ha 2 cinquini "neutri" nel senso che possono farla come vogliono e che quindi rientra nei preordini (da quanto mi è parso di capire) e che non farebbe la trafila dei 10-12 mesi di attesa... il mio dubbio è il seguente: può essere vero?? o è una bufala?? per prendere tempo?
Comunque visto la tipologia di macchina mi aveva promesso fine maggio..... che ne dite??