Discussione chiusa
Pagina 68 di 99
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa da voi del forum; acquistata il 19 Dicembre, premesso che sul contratto da me firmato riporta "otto settimane" come tempi di consegna, quindi il 19 Febbraio c.m. Volevo sapere se scaduto tale termine potrei (eventualmente) richiedere la restituzione della caparra che ammonta a 1.400 euro per mancata consegna da parte del concessionario? Leggendo un pò sul retro del contratto c'è scritto qualcosina che và ovviamente "contro il cliente" (come sempre si parano il fondoschiena) a scapito di noi utenti. Vorrei informazioni a riguardo, magari da gente che in materia è molto più addentrata (nella fattispece) clausole contrattuali. Grazie per le eventuali delucidazioni!!
    teoricamente dopo tot. giorni, devi vedere il contratto, puoi riavere la caparra doppia.

Quello che recita il mio contratto:

se passano due mesi dalla data di consegna, puoi richiedere la restituzione del doppio della caparra versata.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lafataromy Visualizza il messaggio
    che l'aveva presa larga.................!!
    IO VOGLIO LA MIA SssCINQUESCENTOOOOOOO!!!
    pero' i mille euro di caparra se li e' pigliati .....grggrgrgrrrr.....!!
    Speriamo che la mia Punto non m'abbandoni sul piu' bello !!!
    Io non mi arrabbierei fossi in te...
    La mia lounge superaccessoriata l'ho ordinata il 9/11, un giorno prima di te...
    Il concessionario (mio amico) mi ha subito detto che prima di aprile non la vedevo, due settimane fa poi mi ha confermato le date.... dal 14 al 27 aprile....

Con noi dal 08/10/2007
     lunulin non è in linea

Talking Siamo Quasi Al Traguardo!!!!

ebbene si...dopo tanto aspettare..dopo tante email mandate alla fiat..e dopo diverse loro ripsoste..finalmente...oggi mi ha chiamato la fiat dicendo che arriva tra una quindicina di giorni..non ci posso credere...finalmente sta arrivando!!!!!! non vedo l'ora che sia mia!!!!:P
    500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007

Lafataromy

Predefinito Ma non m'arrabbio mica...

...Arrivera' per il mio compleanno.....!!

In fase d'ordine ho chiesto :
    26 marzo??!!Piu' dopo che prima???
    Risposta :
    Piu' dopo che prima....non cominciare a chiamare a gennaio
    :-).......

si vede che il mio tacco 12 se l'era gia' visto piantato nella
    schiena :-)

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Forse è la volta buona, ad un mese dalla mia segnalazione in fiat, oggi mi ha chiamato il Sig. Battista dicendomi che la data di produzione della mia macchina è stata bloccata per fine febbraio e quindi sarà dal concessionario l'11 Marzo giorno più giorno meno

Quindi facendo due conti, se rispetteranno questa data come consegna, significherà che avrò aspettato 8 mesi per avere la mia 500 bianco gioioso...

Ragazzi fatevi sentire e fate fare la segnalazione anche dal vostro concessionario.... io li ho stressati come si deve e forse la situazione si è sbloccata... vi terro aggiornati

in bocca al lupo a tutti
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi fatevi sentire e fate fare la segnalazione anche dal vostro concessionario.... io li ho stressati come si deve e forse la situazione si è sbloccata... vi terro aggiornati

in bocca al lupo a tutti
    era con parecchi optional?

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Red face

Forse è la volta buona, ad un mese dalla mia segnalazione in fiat, oggi mi ha chiamato il Sig. Battista dicendomi che la data di produzione della mia macchina è stata bloccata per fine febbraio e quindi sarà dal concessionario l'11 Marzo giorno più giorno meno

Quindi facendo due conti, se rispetteranno questa data come consegna, significherà che avrò aspettato 8 mesi per avere la mia 500 bianco gioioso...

in bocca al lupo a tutti
    anch'io sono messa come white devil... ed anche il mio ordine è stato bloccato... solo che ho parlato con il Sig. Balocco (e non è un biscotto)... se leggete nella mia firma ci sono i dettagli di ordine e prevista fatturazione... OVVIAMENTE c'è stato un ritardo... SFIGA NERA!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

anch'io ho la consegna all'11 marzo...........
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

in bocca al lupo a tutti
    whitedevil sei di città sant'angelo??
    Finalmente un vicino!! :cool:
    Dove hai preso l'auto??
    Abiti proprio in paese a città sant'angelo ??

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ragazzi ho novità riguardo l'auto...

Il concessionario mi ha detto che in ordine ha 2 cinquini "neutri" nel senso che possono farla come vogliono e che quindi rientra nei preordini (da quanto mi è parso di capire) e che non farebbe la trafila dei 10-12 mesi di attesa... il mio dubbio è il seguente: può essere vero?? o è una bufala?? per prendere tempo?

Comunque visto la tipologia di macchina mi aveva promesso fine maggio..... che ne dite??

Discussione chiusa
Pagina 68 di 99
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... ultimoultimo