+ Rispondi
Pagina 68 di 141
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1401

Discussione: [INFO&OT] Raduno nazionale 2014

  1. #671
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcj 335 Visualizza il messaggio
    Manco anch'io!!

    Pero': -30 inizia la preparazione della 500.
    ostia se inizi presto?!?!? poi la lasci in garage?
    lo sai vero che quando arrivi saraà lustra ma un cimitero per moscerini!!!!!


    cmq se il sabato dovesse piovere e la domenica no, è sicuro che domenica mattina, ci troviamo prima e andiamo a lavare le macchine prima di incontrarci con gli altri

    già fattttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!! vero @Biricchina08 @Adamix ?!? che ridere,non lo dimenticherò mai!!!!!! soprattutto le facce di chi ci ha visto
    Ultima modifica di costanza; 17/04/2014 a 21:22:13
    PR EMILIA

  2. #672
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Proporrei un nastrino ROSSO sull'antenna di tutti i RADUNISTI (o no! ) che ne pensate che e' una gran c....... o si puo' fare?
    Costanza AIUTOOOOO
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Certo Silva ti straquoto....chi ha la C come me dove se lo lega il nastrino?!?
    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Se lo lega al ca......tarifrangente posteriore!!
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    I miei mettili ambo i lati nella tua!!!
    sto morendoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    @silva tranquillo che ci sarà anche il gadget che ci distinguerà come "radunisti"
    PR EMILIA

  3. #673
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniele_in500 Visualizza il messaggio



    per le allergie con chi devo parlare???
    con me! hai pm
    PR EMILIA

  4. #674
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    lista:




    1-2-3) Costanza+2(1 bimba)*1.2 Lounge sportizzata-Nero Provocatore-sabato e domenica(pagato)
    4) Biricchina08(+Ale)*1.2 Pop-Giallo Biricchina---------------sabato e domenica(pagato)
    5) Gioia*1.2 Sport-Bianco Gioioso-------------------------sabato e domenica(pagato)
    6) BuSis*1.4 Lounge-Verde Libero e Bello --------------sabato e domenica(pagato)
    7-8) Faffo+1*1.2 Sport-Nero Provocatore---------------------------------sabato e domenica
    9-10) Eli88*1.3 mjet Pop-Blu Impeccabile-------------------------------------domenica
    11-12) Nonnogan+1*TA 105 gq-grigio opaco--------------------------------domenica
    13-14-15) Marcj 335+2 (1 ragazza 17 anni )*595 Turismo Nero Scorpione-sabato e domenica
    16) Enver*1.3 mjet Lounge-Rosso Sfrontato---------------------------------domenica
    17-18) Albo+1*1.4 Abarth-bianco gara---------------------------------------domenica
    19-20) Fabietto 71+1*1.2 C Qv nero/opaco carbonio------------------------domenica
    21) 500_volte_Sandro*1.4 mjet Abarth-Bianco gioioso----------------------sabato e domenica
    22-23-24) Ferrarina+2 (1bimba)*1.4 sport -rosso ferrari-------------------domenica
    25) Samu abarth*1.4 tjet-bianco gara----------------------------------------domenica
    26-27) Sofy 91+1*1.2 pop-bianco gara---------------------------------------domenica
    28-29-30) Meco+2 (1 bimba)*1.2 lounge-blu dipinto di blu-----------------domenica
    31-32) Adamix+1*1.3 mjet lounge-azzurro cuor leggero-------------------sabato e domenica
    33) Max_L*1.3 mjet C-nero provocatore------------------------------------sabato mattina
    34-35) Giacomino e il Cugino *1.2 lounge-Grigio perbene----------------------domenica
    36-37) DANI8+1*1.4 tjet abarth-bianco gara---------------------------------domenica
    38-39) Silva+1*TA 85-bianco gara------------------------------------------sabato(pagato)
    40-41) Pinkie pie+1*1,2 lounge rosa diva-----------------------------------domenica
    42-43) Claudy500+Zoot *1.2 by diesel Verde(oppure 1.2 lounge-azzurro cuor leggero)-domenica
    44-45) jessica0676+1*1.2 lounge-nero provocatore---------domenica
    46-47) Pinzy+1*1.4 Abarth-nero provocatore/scorpione---------domenica
    48) Djcaro89*1.2 lounge-grigio per bene-----------domenica
    49-50) Nik0+1*1.4 Abarth tjet- bianco gara--------------------------------sabato e domenica
    51-52) Daniele_in500+Manuelina*1.2 lounge-azzurro cuor leggero---------sabato e domenica



    Forse:




    1-2) Antonio Mastromartino+1*1.4 mjet Abarth-bianco/gara-----sabato e domenica
    3-4) Beppo+1*1.2 Lounge-Azzurro Cuor Leggero
    5-6) Luisa +1*1.2 Lounge Tartacar-Verde libero e bello
    7-8) Lucastyle+1*1.4 tjet abarth-Nero scorpione---------------------sabato
    9) GTgrove*1.2 lounge azzurro volare-------------------- -sabato o domenica
    10-11) Fiore giuseppe*1.2 500S rosso sfrontato/officina-------------domenica


    aggiungetevi!!!!!!!
    Ultima modifica di BuSiS; 18/04/2014 a 18:46:40
    PR EMILIA

  5. #675
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 36
    Messaggi: 1,213

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se ci sei al raduno sabato...mi porti un panino al lampredotto di Nerbone?!?
    No, ci sono solo domenica! peccato... avrei potuto chiedere una congrua commissione per il trasporto

  6. #676
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Azzzz...mi e' andata male!

  7. #677
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    sto morendoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    @silva tranquillo che ci sarà anche il gadget che ci distinguerà come "radunisti"

  8. #678
    L'avatar di silva

    Con noi dal 24/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 59
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Stiamo aumentando!, cento, cento, cento, CENTO, CENTO ( gioca con noi.....

  9. #679
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    ostia se inizi presto?!?!? poi la lasci in garage?
    lo sai vero che quando arrivi saraà lustra ma un cimitero per moscerini!!!!!


    cmq se il sabato dovesse piovere e la domenica no, è sicuro che domenica mattina, ci troviamo prima e andiamo a lavare le macchine prima di incontrarci con gli altri

    già fattttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!! vero @Biricchina08 @Adamix ?!? che ridere,non lo dimenticherò mai!!!!!! soprattutto le facce di chi ci ha visto

    @silva ho iniziato a fare il pieno!!

    @costanza , sai che ieri in riunione mi hanno detto che il 17/18 maggio vorrebbero fare un'evento in azienda??

    Mamma mia che fatica per fortuna ho detto nuovamente nooooooooooooooo.

    Per l'evento non sto piu' nelle braghe.

    Per il discorso cimitero di moscerini, sul nero è una cosa terribile giuro, confido su un buon lavaggio in zona Parma!!

    Ho perso in conto:

    -29???


    Troppo Bella!!!

  10. #680
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    Stiamo aumentando!, cento, cento, cento, CENTO, CENTO ( gioca con noi.....
    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 68 di 141
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Programma ufficiale raduno nazionale 2014
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 12:54:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi