Dunque, ti avverto che la mia cinquina è stata prodotta a fine 2008, quindi centralina Blue&Me e software sono versioni precedenti rispetto ai tuoi, ma non credo cambi nulla su queste funzioni di baseIo premo il tasto windows (quello sotto esc/mute insomma), si sente il "bip" di attivazione del riconoscimento vocale, e dico direttamente "Chiama Tizio" (a voce alta e scandendo bene le parole... conosco i miei polli!
); dopodiché la voce chiede "Tizio: chiamare?" oppure, se c'è più di un numero, "Chiamare Tizio su casa, lavoro, cellulare o altro?". Fine!
È veramente strano il tuo caso...Certo però che la risposta dei "tecnici" Fiat di usare i comandi manuali, davanti ad un problema riconosciuto da loro stessi, e perdipiù su un'auto con meno di 10 giorni di vita, è inaccettabile!!
![]()

Io premo il tasto windows (quello sotto esc/mute insomma), si sente il "bip" di attivazione del riconoscimento vocale, e dico direttamente "Chiama Tizio" (a voce alta e scandendo bene le parole... conosco i miei polli!
); dopodiché la voce chiede "Tizio: chiamare?" oppure, se c'è più di un numero, "Chiamare Tizio su casa, lavoro, cellulare o altro?". Fine!
Certo però che la risposta dei "tecnici" Fiat di usare i comandi manuali, davanti ad un problema riconosciuto da loro stessi, e perdipiù su un'auto con meno di 10 giorni di vita, è inaccettabile!!

Rispondi quotando

in 4 anni non ne ho sentiti molti a cui legge i mess..