+ Rispondi
Pagina 69 di 245
primaprima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Io spendere 580 eurozzi per 2 bocchette dal Japan non ci penso nemmeno
    Penso di prenderla lo stesso perché o un 2 din parcheggiato da oltre 6 mesi in un cassetto
    poi quando faranno le bocchette lo cambierò intanto spenderò sicuramente meno e almeno posso montarlo il mio navi
    perché la radio di serie e veramente una schifezza

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Io spendere 580 eurozzi per 2 bocchette dal Japan non ci penso nemmeno
    Penso di prenderla lo stesso perché o un 2 din parcheggiato da oltre 6 mesi in un cassetto
    poi quando faranno le bocchette lo cambierò intanto spenderò sicuramente meno e almeno posso montarlo il mio navi
    perché la radio di serie e veramente una schifezza

io attendo le bocchette... sto aspettando da giugno... mese piu mese meno non cambia... xo son curioso di vedere le foto del lavoro... per il momento grazie di tutto lino..

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Anche ha me piacciono le bocchette ma quanto devo aspettare ancora????
    ormai il mio monitor a fatto le ragnatele
    mi dicevano che le mascherine con le bocchette al momento non saranno pronte prima di dicembre / gennaio e forse vengono vendute solo alle concessionarie FIAT per le auto Abarth
    Questo mi preoccupa un po perché saranno ancora per un anno solo Fiat e non verranno vendute come ricambi o accessori
    Questo e un problema ora capisco perché non le fa nessuno c'è il Copyright

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io pure ho lo stereo parcheggiato da troppi mesi ormai... sto aspettando brian per quella con le bocchette pero per il momento questa senza la prenderei volentieri se nn costa molto e poi appena arriva quella con le bocchette gliela metto... se volete fare un gruppo d acquisto io ci sono

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq raga guardate questo link di ebay
    http://cgi.ebay.it/2-DIN-Komplett-Se...item20b3d8ae06
    è la stessa mascherina che vende video car però questo è un venditore tedesco e la vende a quasi 42 euro quindi anche video car dovrebbe venderla intorno a sta cifra... io sono sempre disponibile per il gruppo d acquisto perche per ora mi accontento di questa... a ordinare dal tedesco io nn ci riesco se qualcuno sa farlo mi va bene pure prenderla dal tedescvo

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche ha me piacciono le bocchette ma quanto devo aspettare ancora????
    ormai il mio monitor a fatto le ragnatele
    mi dicevano che le mascherine con le bocchette al momento non saranno pronte prima di dicembre / gennaio e forse vengono vendute solo alle concessionarie FIAT per le auto Abarth
    Questo mi preoccupa un po perché saranno ancora per un anno solo Fiat e non verranno vendute come ricambi o accessori
    Questo e un problema ora capisco perché non le fa nessuno c'è il Copyright
    azz allora la cosa cambia.. se va in mano alla fiat alzeranno i prezzi e se non le vendono come ricambio e una seccatura unica

Chomoloco

Predefinito

Mi sa di stupidaggine onestamente... E' un modo come un altro per indurti a comprare la mascherina senza bocchette che hanno ideato con 2 soldi. Francamente non vedo altre motivazioni plausibili, figurarsi se Fiat intende montare un 2DIN di serie sulla 500... non credo proprio!

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Secondo me può essere perché la linea Abarth e una linea su richiesta con accessori non di serie vedi i sedili Recaro in varie colorazioni oppure allestimento interno con materiale a scelta pelle o tessuto
    se uno volesse mettere un navi visuale non credo che gli mettano quella schifezza di nav di serie
    visto che la Fiat punta molto sulla 500
    pero non saprei dirti altro
    io al momento prendo quelle senza bocchette poi si vedrà voglio montare il mio 2 din
    Poi ce il problema del blue&me e loro hanno gia tutto per fare la sostituzione e poi sono a 10 Km da casa mia

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

preso su ebay (http://cgi.ebay.it/2-DIN-Komplett-Se...item20b3d8ae06). lo monto in settimana e posto qualche foto.

Chomoloco

Predefinito

Secondo me può essere perché la linea Abarth e una linea su richiesta con accessori non di serie vedi i sedili Recaro in varie colorazioni oppure allestimento interno con materiale a scelta pelle o tessuto
    se uno volesse mettere un navi visuale non credo che gli mettano quella schifezza di nav di serie
    visto che la Fiat punta molto sulla 500
    pero non saprei dirti altro
    io al momento prendo quelle senza bocchette poi si vedrà voglio montare il mio 2 din
    Poi ce il problema del blue&me e loro hanno gia tutto per fare la sostituzione e poi sono a 10 Km da casa mia
    A me non risulta che sull'Abarth montino tapezzerie interne diverse da quelle proposte sui depliant. I Sabelt (non Recaro) stessi vengono montati aftermarket. Io personalmente dubito che dopo che Fiat ha sfornato il TomTom compatibile col Blue&Me ti vada a fare la radio 2DIN...

+ Rispondi
Pagina 69 di 245
primaprima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... ultimoultimo