Come suona non lo so, ma la tua dovrebbe avere il centrale silenziato, io sinceramente ti consiglio di metterne uno diretto. A parte questo un terminale non cambia le prestazioni quindi penso tu possa stare tranquillo..
Come suona non lo so, ma la tua dovrebbe avere il centrale silenziato, io sinceramente ti consiglio di metterne uno diretto. A parte questo un terminale non cambia le prestazioni quindi penso tu possa stare tranquillo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ragazzi mi sono letto tutte le 69 pagine.. Che impresa ahah.
Tornando seri, ho visto che si consiglia sempre il RM, bombardone, insomma i soliti scarichi ma nessuno cita l'originale modificato. Nessuno lo ha e può dirmi se ne vale la pena spendere tempo per renderlo diretto? Perché ho visto che molti tolgono il rompi fiamma, accorciano i tubi e basta.. Ma non mi interessa, vorrei sapere chi lha reso un diretto "nascosto", perché ho appunto uno scarico cosi in garage e non so se darlo via o farlo modificare. Grazie![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Se cerchi trovi già info in merito sul forum![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si infatti stavo cercando un po' in giro per documentarmi meglio.. comunque vedo quanto mi chiedono e se mai procedo a modificarlo..
intanto grazie stancer![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Cercando tra l'usato: secondo voi meglio il Monza "color ferro" (quello che montano le attuali competizioni per intenderci) o il classico Monza "nero"? Perchè ditemi se dico fregnacce ma su un usato mi verrebbe da pensare che ho più "garanzie" sia messo bene ed effettivamente non troppo usato il primo tipo che il secondo che è in produzione da più tempo, no? Considerato che comunque non sarà mai verificabile un kilometraggio reale potrebbe essere un parametro da considerare nella scelta?
Da quello che so è migliore quello color acciaio...dovrebbe avere su una protezione trasparente che protegge meglio di quella vernice nera che a volte si staccava...ma se lo trovassi d'occasione potresti pensare di trattarlo e dargli una vernice spray resistente al calore. L'importante è che non abbia parti con ruggine. Lo avevo fatto su altra auto e dopo 4 anni era ancora perfetto lo scarico![]()
![]()
![]()
Dani
Una domanda... Lo scarico stock ha il frangi Fiamma? Se si dove?
e osservi le foto di chi ha aperto pubblicate lo scarico stock si vede esattamene come è fatto
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
Scusami ma non sono riuscito a vedere dove sia!
Sono due paratie interne parallele ai terminali e forate attraverso cui passano il tubo in entrata e quello in uscita