Discussione chiusa
Pagina 69 di 74
primaprima ... 19 59 67 68 69 70 71 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Ah menomale, così adesso ti ridaranno indietro tutti i soldi allora...
    I post di eparvier sono utilissimi, ma andrebbe creato un altro thread con un titolo tipo: "Prima di acquistare componenti Scara leggi qui" e dove vengono riportate le esperienze degli utenti che hanno comprato e montato pezzi di Scara.
    Visto che, aldilà della convenzione, Scara vende anche su altri canali, sarebbe bene informare, i potenziali acquirenti, per far capire loro a cosa vanno incontro.
    Lo avrei aperto io il thread, ma non avendo provato nessun oggetto di Scara non sono la persona indicata.
    Non è una brutta idea, io però lo farei solo nel momento in cui la convenzione con Scara non venga rinnovata. L'idea non è però sbagliata. Poi si dice di Scara perchè era quello più attivo quà dentro (direttamente o anche tramite "collaboratori" che si agganciavano a qualsiasi discussione - in pratica erano davanti al pc tutto il giorno a controllare le cose nei vari siti, e anche questo dovrebbe far pensare... -) e penso che di prodotti ne abbia venduti parecchi (buoni, cattivi, pagati in maniera regolare o ....con fantasia). Certi momenti sembrava che gli ingegneri di Fiat fossero diventati degli emeriti rincitrulliti (poi ho letto il "Trattato sui Catalizzatori" - bello il nome, altisonante - e ho fugato ogni dubbio).... e anche qui occorreva farsi delle domande....vabbè mettiamoci le cose alle spalle e vediamo di andare avanti con la regolarizzazione

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

@BUX
    guarda che ho parlato decine di post fa di iniettori e non li vende Scara, poi di Aspirazioni e non le fa Scara (solo), e poi di collettori in ghisa non finiti e non li vende Scara, e poi di turbine asssemblate la cui parte calda è made in China...forse hai perso il post o vuoi le partite IVA (quando le hanno, perchè poi saltano fuori pasticcerie a CCIAA che vendono collettori di ghisa...) delle altre aziende che tirano sole e truffano i vari utenti?...
    Detto questo tutelate almeno il lavoro della Rete Ufficiale Fiat Auto e Abarth, Abarth Racing visto che spendono soldi nel proporvi componenti ufficiali, veri e collaudati eperformanti. Vedo in vendita manicotti di silicone rosso che costano di più di quelli certificati Trofeo..."135 euro per 55 cm di silicone a norma Trofeo" contro 20 cm a 100 euro fatto chissadove...con curve fantasiose...e raccordi in qualche metallo strano.

Detto così
    "I post di eparvier sono utilissimi, ma andrebbe creato un altro thread con un titolo tipo: "Prima di acquistare componenti Scara leggi qui"

Sembra che io abbia una "querelle" con Scara, E QUESTO NON è UN BEL MODO DI FARE INFORMAZIONE VERSO UNA COMUNITA' soprattutto da un Mod.

Quando questi signori produrranno (e non è solo quello che mi metti in bocca) qualcosa di lontanamente confrontabile con il lavoro di decine e di centinaia di persone che tutte le mattine si alzano e vanno a lavorare a Mirafiori o in Magneti Marelli ne riparleremo....

Il mio intervento riguarda tutti i paciocconi, frodatori sia verso la fiscalità che verso gli utenti. Di Scara me ne frega relativamente...sui mercatini vedi gente che vende i suoi pezzi...mica Marelli o SuperSprint...o Forge, che prestano garanzie e scontrinano senza problemi ed assolvono alle casistiche del commercio Off-Line .
    Quanto alla competenza tecnica, non commento, a Balocco ben volentieri abbiamo bisogno di birilli da poggiare sulle chicane...

Coglie a me il sospetto che la stecca la prenda tu..
    Ultima modifica di eparvier; 26/10/2011 a 16:12:50
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    guarda che ho parlato decine di post fa di iniettori e non li vende Scara, poi di Aspirazioni e non le fa Scara (solo), e poi di collettori in ghisa non finiti e non li vende Scara, e poi di turbine asssemblate la cui parte calda è made in China...forse hai perso ilpost o vuoi le partite IVA delle altre aziende che tirano sole e truffano i vari utenti?...
    Detto questo tutelate almeno il lavoro della Rete Ufficiale Fiat Auto e Abarth, Abarth Racing visto che spendono soldi nel proporvi componenti ufficiali, veri e collaudati.

Detto così
    "I post di eparvier sono utilissimi, ma andrebbe creato un altro thread con un titolo tipo: "Prima di acquistare componenti Scara leggi qui"

Sembra che io abbia una "querelle" con Scara, E QUESTO NON è UN BEL MODO DI FARE INFORMAZIONE VERSO UNA COMUNITA' soprattutto da un Mod.

Quando questi signori produrranno (e non è solo quello che mi metti in bocca) qualcosa di lontanamente confrontabile con il lavoro di decine e di centinaia di persone che tutte le mattine si alzano e vanno a lavorare a Mirafiori o in Magneti Marelli ne riparleremo....

Il mio intervento riguarda tutti i paciocconi, frodatori sia verso la fiscalità che verso gli utenti. Di Scar me ne frega relativamente...sui mercatini vedigente che vende i sui pezzi...mica Marelli o SuperSprint...o Forge.

Io non sono un mod, non faccio parte dello staff (inteso come prendere decisioni per la comunity), sono solo un semplice redattore di alcuni articoli del blog, lo scrivo in grassetto perché così è più chiaro.
    Passiamo al resto, io non volevo far intendere che tu avessi una querelle con Scara, ma visto che l'argomento dovrebbe essere "cat 200 celle o scarico Scara" mi sono soffermato solo su questo, quando si andranno a trattare le altre aziende mi soffermerò sulle altre. Se poi leggi oltre, invece di quotare la singola frase, era un invito verso tutti quelli che avevano acquistato componenti Scara a parlare delle proprie esperienze per informare i potenziali acquirenti.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Piano con le insinuazioni....qui nessuno prende soldi da scara..tantomeno bux..CHE NON E UN MOD. quindi prima di sparare a zero farei un pensierino...qui non si tratta di pensare che tu abbia querelle.con scara... nessuno lo ha detto... l idea del post prima.di acquistare da scara.leggi qui si potrebbe mettere tra i commento alla convenzione e STOP.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Piano con le insinuazioni....qui nessuno prende soldi da scara..tantomeno bux..CHE NON E UN MOD. quindi prima di sparare a zero farei un pensierino...qui non si tratta di pensare che tu abbia querelle.con scara... nessuno lo ha detto... l idea del post prima.di acquistare da scara.leggi qui si potrebbe mettere tra i commento alla convenzione e STOP.
    così è chiaro, grazie. Non vorrei passasse il concetto che occorre necessariamente avere "alzo zero" verso un venditore. Perchè poi esiste anche della gente a cui una chiaccherata con Fiat male non farebbe, perchè al Centro di Collaudo di Balocco stanno ancora cercando da sabato dei debimetri della Abarth 500 sul tracciato...e penso andranno in pensione prima di trovarli...
    E' questo mondo che dovete spazzare via e coccolarvi di più il Costruttore....e la Sua Rete.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    così è chiaro, grazie. Non vorrei passasse il concetto che occorre necessariamente avere "alzo zero" verso un venditore. Perchè poi esiste anche della gente a cui una chiaccherata con Fiat male non farebbe, perchè al Centro di Collaudo di Balocco stanno ancora cercando da sabato dei debimetri della Abarth 500 sul tracciato...e penso andranno in pensione prima di trovarli...
    E' questo mondo che dovete spazzare via e coccolarvi di più il Costruttore....e la Sua Rete.
    E diffidare di chi vi dice il contrario....

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ah menomale, così adesso ti ridaranno indietro tutti i soldi allora...
    I post di eparvier sono utilissimi, ma andrebbe creato un altro thread con un titolo tipo: "Prima di acquistare componenti Scara leggi qui" e dove vengono riportate le esperienze degli utenti che hanno comprato e montato pezzi di Scara.
    Visto che, aldilà della convenzione, Scara vende anche su altri canali, sarebbe bene informare, i potenziali acquirenti, per far capire loro a cosa vanno incontro.
    Lo avrei aperto io il thread, ma non avendo provato nessun oggetto di Scara non sono la persona indicata.
    Di certo non dobbiamo sentirci in obbligo verso tutti gli utenti di tutti i forum, a me premeva almeno informare gli utenti di questo forum che riguarda la mia passione e la mia macchina.
    Non perdo nemmeno tempo ad aprire un altro trhead sui pezzi scara, sarebbe inutile, visto che qualsiasi utente di questo forum penso abbia almeno letto parte di queste famose 50 pagine, non è da tutti i trhead avere più di 15000 contatti.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Di certo non dobbiamo sentirci in obbligo verso tutti gli utenti di tutti i forum, a me premeva almeno informare gli utenti di questo forum che riguarda la mia passione e la mia macchina.
    Non perdo nemmeno tempo ad aprire un altro trhead sui pezzi scara, sarebbe inutile, visto che qualsiasi utente di questo forum penso abbia almeno letto parte di queste famose 50 pagine, non è da tutti i trhead avere più di 15000 contatti.
    Ah ho capito, quindi questo thread è come pensavo io: semplicemente un modo per polemizzare, sparare più m***a possibile su Scara e compiangerti.
    Oltretutto non credo proprio che tutti abbiano letto queste pagine, visto che il titolo non è inerente all'argomento che si è trattato in seguito.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ah ho capito, quindi questo thread è come pensavo io: semplicemente un modo per polemizzare, sparare più m***a possibile su Scara e compiangerti.
    Oltretutto non credo proprio che tutti abbiano letto queste pagine, visto che il titolo non è inerente all'argomento che si è trattato in seguito.
    Non ho chiesto a nessuno di compiangermi, ne tantomeno di sparare merda su scara. Se leggi bene le pagine potrai capire (dubito fortemente) che ognuno ha portato la propria esperienza positiva o negativa in merito sia ai prodotti scara sia su altri prodotti di "dittarelle da sottoscala", oltre al fatto che ci sono stati moltissimi interventi (esclusi i tuoi) di persone veramente competenti in materia che hanno riportato le loro impressioni oltre che documentato con foto i relativi prodotti in questione.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

diciamo che scara e il suo socio hanno seminato vento e quindi ora raccolgono tempesta. Se la sono cercata e un po' si sono fottuti con le loro mani, un po', e mi duole dirlo, come quelli che hanno comprato fidandosi dell'affare, dei commenti positivi (veri? Prezzolati? Boh!), e in buonafede sono passati sopra la mancanza di documenti, il pagamento con ricarica etc.etc. Un po' purtroppo se la sono cercata anche loro...e mu duole dirlo, sono sbagli che purtroppo si pagano. Alcuni l'hanno stangata rivendendo nel mercatino, altri...ci bloccano le porte, ma sbagliando si impara (tutti).

Discussione chiusa
Pagina 69 di 74
primaprima ... 19 59 67 68 69 70 71 ... ultimoultimo