Originariamente inviata da
Ms.P.
qui a mio parere in generale su questo forum la gente manca di obbiettività a prescindere che si parli di 1.2, 1.3, 1.4 o Abarth.
Io ho acquistato una 500 ma non mi faccio problemi ad ammettere che una bella mini o una bella A1 me la sarei fatta ben volentieri se non costassero un occhio della testa. Ok la Mini può non piacere esteticamente ma definirla un MINICESSO beh mi sembra davvero eccessivo, sarà mica l'omino verde dell'invidia che è dentro di te che sta parlando?
In diverse discussioni è stato detto da tutti che la Mini Cooper s va di pù di un Abarth quindi se tanto osanni quest'ultima mi sembra davvero sciocco definire la Mini un cesso perchè altrimenti mi verrebbe spontaneamente da chiederti a questo punto cosa sia un Abarth per te? Comunque, non sono qui a fare l'avvocatessa di turno ma certe volte è davvero così frustrante leggere certi commenti lanciati al vento così poco obbiettivi.
preferisci la 500? bravo bene però non denifire una GRAN macchina come la mini un cesso perchè così non è... potrsti dire ad esempio che esteticamente non ti piace e che la 500 da italiano per te rappresenta qualcosa di più rispetto ad altre auto piu anonime...
poi detto spassionatamente se fosse davvero un cesso la Mini, considerando il prezzo che ha, ce ne sarebbero davvero così tante in giro?
poi è ovvio che le tue affermazioni trovino tutti questi consensi considerando che siamo su un forum di cinquecentisti.
A me piace la mia macchina e anche se la mini mi piace meno della 500 non la definisco un cesso.
Poi finiamola con questa ansia da prestazione di ogni discussione: e io con una ss, con una TF vado piu veloce di te...ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno domani allora si prende un missile terra aria e finalmente ha il mezzo piu veloce!!!!!!!!ma basta davvero!
Poi andate su un forum Mini e anche lì magari la vostra abarth non se la prendono neanche in considerazione!
noi cerchiamo di fare la differenza, basta per piacere, cerchiamo veramente di essere obbiettivi!