Andare da uno studio grafico o pubblicitario?si può fare?
Andare da uno studio grafico o pubblicitario?si può fare?
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
ordinate questa mattina.. ho un amico ke lavora in un negozio dove vendono pezzi di ricambio è riuscito a farmele pagare 30€ originali fiatlunedi dovrebbero arrivare :P
arrivatii!!non sn ancora riusciti a montarli perkè oggi piove
ma non vedo l'oraa!!
![]()
se interessati ai badge italia a 28€ piu 6€ di sped, eccoli qua dall'inghilterra!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D2
![]()
salve ragazzi...io sn nuovo del forum ho appena acquistato una lounge 1.3 mjet grigio sfrenato cerchi 16 17 razze tetto apribile kit cromo adesso vorrei arrikkirla d a-bar anteriore e badge..italia sul parafango laterale. Ho trovato un venditore ke me le dà a 30 euro (escluse spese di spedizione) mi conviene prenderle o comprarle nuove al concessioanrio pagando gisuto 20 euro in piu?
Acquistati oggi al concessionario40€
oggi pomeriggio li monto ma volevo chiedervi se basta la colla che già c'è dietro o devo aggiungerne altra??
NikO
no basta quella....
Ok grazie domi![]()
NikO
devi solo tenerla premuta per un paio di minuti e non lavare la macchina per 2 giorni...ma queste ovvietà le trovi scritte anche sulle spiegazioni![]()