+ Rispondi
Pagina 7 di 25
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 241

Discussione: Antifurto

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

scrivo un post qui per fare una segnalazione...a chi monta antifurti meccanici tipo bullock, attenzione alla parte centrale in ferro tra le due "pinze", a forza di metterlo lascia delle righine sulla cornice cromata del volante...
    parlo, ahimè, per esperienza...
    In racing we trust!!

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

gargamella qual è il modello di antifurto bosch da 450€ che hai montato??
    come ti trovi?? conviene montare questo rispetto a quello della meta system??
    GRAZIE

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che ne pensate del MOVITRACK che danno se fai la polizza F/I con la SARA?? Ti fanno un gran bel sconto sulla polizza!!

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

Dovrebbe essere un satellitare in comodato d'uso gratuito se non erro... la cosa buona è che non si paga nulla per acquistare l'apparato!!!
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mary è proprio come dici tu!

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

non mi sembra possa servire altro.
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

ahahahhahah trooooooooppo forte
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

troppo forte quello che ha agganciato la macchina al palo....solo che se entrano in macchina alla fine la mettono in moto e si portano macchina e palo...:P

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    troppo forte quello che ha agganciato la macchina al palo....solo che se entrano in macchina alla fine la mettono in moto e si portano macchina e palo...:P
    Sarei curioso di provare.. comunque.... :p
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    gargamella hai letto bene il libretto delle istruzioni?Se noti a pagina 8 viene detto ben esplicitamente che se si monta un antifurto aftermarket decade la garanzia.

Questo te l'avevano detto in concessionaria?

Occhio raga!!!
    ciao rispondo a "overknee" e a tutti per fare chirezza in un topic un po' confuso ..."ciao a tutti, da due settimane ho il piacere di guidare la nuova 500. vorrei sapere come poter risolvere il problema dell'antifurto. il venditore a suo tempo mi disse che era previsto solo il fiat code e che comunque era possibile installarlo a vettura consegnata. in realta' ho letto sul libretto d'istruzioni che installare un antifurto in "aftermarket" comporta il decadimento della garanzia Fiat sul piantone sterzo"

L'antifurto FIAT che viene venduto come accessorio 50901734 Allarme con telecomando e' prodotto dalla Allarme WfS / FIAT - Lancia - Alfa Romeo / Linea Accessori - OES / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in MetaSystem....e' stato studiato apposta per interfaccarsi con la rete can dell'auto...quindi non c sono collegamenti ulteriori da fare se non per i sensori volumetrici interno auto e sirena ....il fatto che tutti dicano che faccia decadere la garanzia non e' in parte vero ..credo che molti abbiano frainteso ..io stesso l'ho fatto montare in "aftermarket a vettura fabbricata" prima della consegna (cioe' prima di ritirarla l'ho comprato io fisicamente e consegnato all'officina del mmv- quindi qst e' aftermarket) ...l'antifurto non FA DECADERE LA GARANZIA quale esso sia (cobra gt auto alarm e altro ) deve esser cmq installato da personale competente .

Diverso e' il discorso della manomissione del PIANTONE STERZO (come riportato nella foto soprea del manuale ) per l'applicazione DELL' ANTIFURTO BLOCK SHAFT ...Repubblica.it / Automobile: Sequestrati gli antifurti block shaft e blindocar(articolo del 2004) qst antifurto e' stato bandito in quanto non omologabile per le case costruttrici ..viene sostituito il piantone sterzo ...ecco perche' le case non riconoscono piu' la garanzia.

+ Rispondi
Pagina 7 di 25
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo