
Originariamente inviata da
Thunder500
Salve ragazzi , ieri durante il mio giretto domenicale ho cominciato a percepire un'accentuata mancanza di grip dell'avantreno in fase di accelerazione ed in percorrenza curva...probabilmente le basse temperature contribuiscono ma il battistrada risulta già notevolmente calato.
Ho percorso fino ad oggi 12.000km ed ero comunque già pronto per un inversione ant/post.
Sono arrivato alla conclusione che con le gomme di serie (Pirelli) e la mia guida (non simulo una prova-speciale tutti i giorni

) più di 24/25k km comunque non si riescono a fare , rimanendo in sicurezza con il battistrada residuo.
PS. Quando cambierò monterò Michelin...