+ Rispondi
Pagina 7 di 95
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 944

Discussione: GOMME estive: cosa mettere?

  1. #61

    Con noi dal 23/04/2009
    Residenza: Genova
    Età : 42
    Messaggi: 138

    Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io monto le Yokohama Toyo 205/40 r17, sono fantastiche, tenuta ottima e davvero silenziose, ma ho paura che dureranno pochino!!! per ora hanno 4000km di vita e mi sa che tra un altro paio di mila km le girerò.
    Qualcuno le ha già montate? vorrei sapere qualche previsione dulla durata, contando che la mia guida è allegra ma non troppo!

    W ABARTH
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

  2. #62

    Con noi dal 23/04/2009
    Residenza: Genova
    Età : 42
    Messaggi: 138

    Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    SCUSATE SONO ANCORA ADDORMENTATO
    MONTO LE YOKOHAMA PARADA
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

  3. #63

    Con noi dal 06/10/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 3

    Italy
     niko1989 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia di serie montava le bridg turanza e sono delle gomme pazzesche la macchina è incollata all asfalto e mi sono durate 50000 km...ora ho montato le pirelli p6000 ma nacora le devo provare seriamente

  4. #64
    Thunder001

    Predefinito Usura 12.000km

    Salve ragazzi , ieri durante il mio giretto domenicale ho cominciato a percepire un'accentuata mancanza di grip dell'avantreno in fase di accelerazione ed in percorrenza curva...probabilmente le basse temperature contribuiscono ma il battistrada risulta già notevolmente calato.
    Ho percorso fino ad oggi 12.000km ed ero comunque già pronto per un inversione ant/post.
    Sono arrivato alla conclusione che con le gomme di serie (Pirelli) e la mia guida (non simulo una prova-speciale tutti i giorni) più di 24/25k km comunque non si riescono a fare , rimanendo in sicurezza con il battistrada residuo.

    PS. Quando cambierò monterò Michelin...

  5. #65

    Con noi dal 20/10/2009
    Residenza: fino mornasco
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 27

    Italy
     feliz731 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , ieri durante il mio giretto domenicale ho cominciato a percepire un'accentuata mancanza di grip dell'avantreno in fase di accelerazione ed in percorrenza curva...probabilmente le basse temperature contribuiscono ma il battistrada risulta già notevolmente calato.
    Ho percorso fino ad oggi 12.000km ed ero comunque già pronto per un inversione ant/post.
    Sono arrivato alla conclusione che con le gomme di serie (Pirelli) e la mia guida (non simulo una prova-speciale tutti i giorni) più di 24/25k km comunque non si riescono a fare , rimanendo in sicurezza con il battistrada residuo.

    PS. Quando cambierò monterò Michelin...
    xke non provi Hankook? consiglio da gommista che le monta spesso e volentieri

  6. #66
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feliz731 Visualizza il messaggio
    xke non provi Hankook? consiglio da gommista che le monta spesso e volentieri
    Io le ho avuto le Hankook... Durano meno delle p-zero.. Se il problema è la durata quello sono da evitare... Ci ho fatto 18k km... Con le p-zero sono a 22k e penso di farne un migliaio ancora...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  7. #67
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da feliz731 Visualizza il messaggio
    xke non provi Hankook? consiglio da gommista che le monta spesso e volentieri
    Senza offesa ma non le monterei mai , quando sarà il momento monterò Michelin.
    In settimana faccio fare l'inversione e la prossima primavera penserò ad un cambio.

  8. #68

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bridg turanza girate a 10000km... il gommista dice che devo darmi una regolata se voglio fare un po di km

    comunque dice di girarle ancora tra 15000km, e da li faranno altri 15000km...

    quindi in tutto 40k.. non male, con una guida tranquilla ne farei tranquillamente di più..

  9. #69
    L'avatar di riki88

    Con noi dal 01/07/2009
    Residenza: montopoli di sabina
    Provincia: Rieti
    Età : 38
    Messaggi: 41

    Italy
     riki88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Una domanda quando vanno girate le gomme ??? Io sono ho 23000 km sara il caso di girarle ??

  10. #70
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io le giro ogni 10k km e le cambio ogni 20000 (anche meno, diciamo 18)... Però pesto parecchio in curva... Ora che mi sto dando una calmata sono a 23k km con questo treno... Tra un paio di settimane (circa 1500 km) le cambio...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

+ Rispondi
Pagina 7 di 95
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Costo del cambio gomme da Invernali ad estive ( e viceversa )
    Da Dario69 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/11/2013, 17:08:01
  2. Gomme estive
    Da adr500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/07/2013, 16:45:46
  3. Gomme estive
    Da HANCOCK nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 20:17:43
  4. Cosa mi serve per mettere questa suoneria?
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/08/2011, 14:42:42
  5. Cambio gomme 195/45 R16 estive: aiuto!!
    Da Newbravo nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 20:40:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi