La mia aveva 4 km ..
La mia aveva 4 km ..
a parte che mi sembra eccessivo preoccuparsi e pensare di reclamare per aver ritirato la macchina con 15km....
Comunque a giustificazione di questi km tenete in considerazione che alcune concessionarie non hanno un servizio di autolavaggio interno e di volta in volta portano le vetture da consegnare a impianti di autolavaggi convenzionati che possono stare a 2km, 5km o 500m.
Quando ho ritirato la Porsche mi è stata consegnata con 4 giorni di ritardo e con 98km perchè in fase di preparazione e di collaudo della vettura il capo officina ha sentito un cigolio che proveniva dalla capotte. Dato che la loro politica (giustissima) è quella di non consegnare nessuna vettura se non perfetta, se la sono tenuta per 4 giorni e l'hanno provata e riprovata fino a quando non è stato eliminato il rumorino.
Porsche 997 Carrera 4S mk2 Cabriolet - Argento, capotte blu, interni blu
Volkswagen Tiguan 2.0Tdi Sport & Style - Grigio montagna, interni neri
Gilera Fuoco (Scooter a tre ruote) - Nero opaco
Fiat 500 Sport 1.2 - bianco bianco, interni neri in ambiente nero
E' normalissimo, tieni presente che prima di arrivare alla concessionaria le spostano e rispostano sui piazzali dove sono depositate e quasi sempre i km ce li fanno. A tutti quelli che è stata consegnata l'auto con solo con pochissimi km alcuni anche uno solo è perchè la concessionaria prima di consegnarla ha azzerato il contakilometri, un mio amico che lavora in fiat mi ha spiegato che le concessionarie hanno la possibilità di azzerare il km entro i primi 30 km. Comuqnue stai tranquillo è normalissimo l'importante è che l'auto te l'abbiano consegnata perfetta, pochi km nn sono nulla. Ciao
Ciao, leggendo qui e la le vostre esperienze sono rimasto sbalordito notando che più di una persona ha ritirato la sua nuova 500 con più di 50km. MA è NORMALE????? no perchè a me darebbe un po fastidio.![]()
Fortunatamente la mia aveva su 5 km. Però so che se su una vettura ci sono stampati più di 50 Km lauto è considerata usata. Tenere d'occhio questo dato viene suggerito dalle riviste specializzate nell'acquisto delle auto a km 0. Figuriamoci per una nuova.
So di 500isti che hanno visto frecciare a tavoletta in autostrada auto nuove (ancora da immatricolare) con la targa prova.
E' una cosa che fa rabbia!!!![]()
la mia fortunatamente ne aveva uno solo......
altrimenti... #&%@£$......&$%£...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Purtroppo i conce fanno leva sul fatto che uno non conosce certe regole, oltre che sul fatto che il cliente quando vede l'auto nuova ha le fette di prosciutto negli occhi.
Poi magari su certe cose ci si riflette 1 ora dopo a casa.
io avevo tre km