Discussione chiusa
Pagina 7 di 28
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 271

Discussione: furto - Rubata 500 Abarth

L'avatar di scorpioncino

Con noi dal 05/11/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     scorpioncino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    in che senso? cosa è successo?
    Tranquillo non riguarda l'abarth per questo nn avevo specificato..
    Cmq è capitato che un paio di persone armate e incappucciate (7 se nn sbaglio) al ritorno da un "piacevole" giornata in moto ci abbiano fatto la festa (e nn solo a noi ..quel giorno hanno fatto parecchia spesa).
    A me hanno chiesto "cortesemente" di scendere dall'auto...e con l'auto si sn portati via auto,1 carrello portamoto(1500 euro), 2 motocross,2 cellulari e 2 borsoni pieni di abbigliamento (solo il collare let brace 600 euro)...
    Per l'abarth anche alla luce di quanto capitato a Trap vedrò di prendere qualche accorgimento in più..anche se mi sa che non c'è molto da fare
    Fiat 500 abarth:
    Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
    Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    allora i dati

dv 404 pe
    bianco gara
    telaio zfa31200000279891

piccolo difetto...scheggiata di sasso su cornice faro anteriore passeggero, avvertibile a vista e al tatto oltre alle baffate gialle...

Sprovvista di tutti i dcoumenti (in mio possesso, porto sempre in casa anche se vado in garage), chiavi, master, code....e chiave bulloni

e targhetta esseesse SERRATORE numero kit 000 968 fissata a ribattini su traversa anteriore motore a fianco leva apertura cofano
    se i documenti sono ancora in tuo possesso, a maggior ragione che la macchina sarà smontata a parer mio... con i documenti in regola, all'estero e trovando dei funzionari della Motorizzazione locale compiacenti (e nei paesi dell'est la corruzione è pane quotidiano) si rivendeva facile dopo averla reimmatricolata con targa locale, ma senza non si va da nessuna parte... cmq che tristezza... mi dispiace tanto...
    Ultima modifica di messerschmitt; 24/04/2009 a 11:41:25

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpioncino Visualizza il messaggio
    Cmq è capitato che un paio di persone armate e incappucciate (7 se nn sbaglio) al ritorno da un "piacevole" giornata in moto ci abbiano fatto la festa (e nn solo a noi ..quel giorno hanno fatto parecchia spesa).
    A me hanno chiesto "cortesemente" di scendere dall'auto...e con l'auto si sn portati via auto,1 carrello portamoto(1500 euro), 2 motocross,2 cellulari e 2 borsoni pieni di abbigliamento (solo il collare let brace 600 euro)...
    Per l'abarth anche alla luce di quanto capitato a Trap vedrò di prendere qualche accorgimento in più..anche se mi sa che non c'è molto da fare
    LA SOLA COSA DA FARE è ASSICURARE PER BENE TUTTO..io recupero bene se va male una franchigia ridicola 250 euro...ma ci rimetto il kit...pazienza

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

se i documenti sono ancora in tuo possesso, a maggior ragione che la macchina sarà smontata a parer mio... cmq che tristezza... mi dispiace tanto...
    si presumo...anche perchè il libretto nn esiste..nel senso che lo hanno ritirato...in attesa della nuova omologazione...

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpioncino Visualizza il messaggio

stica....
    se succedesse a me una cosa simile, da quel giorno in poi mi prenderei una Fiat Tipo, come quella del commissario Montalbano... una scassona, insomma, altro che Abarth... e che azz, io lavoro e loro godono? col azz...

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

stica....
    se succedesse a me una cosa simile, da quel giorno in poi mi prenderei una Fiat Tipo, come quella del commissario Montalbano... una scassona, insomma, altro che Abarth... e che azz, io lavoro e loro godono? col azz...
    sicuramente...sarebbe stato meglio avessi vissuto in certe zone calde con tanti amici che nn si sporcano le mani per un furto di auto...e che in due ore te la ritrovano facendo passare un brutto quarto d'ora a qualcuno....
    Ultima modifica di Trap63; 24/04/2009 a 11:54:02

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Trap mi dispiace tantissimo!!!!! Mi sono segnato tutto e porto in giro con me la descrizione e i dati... anche se con quel che consuma l'abarth dubito la scendano qui da me...
    Assurdo... davvero assurdo...
    Quindi tu ci consigli di assicurare il possibile... magari qualche antifurto... blindosterz e vari avrebbero potuto far qualcosa?...
    Mi dispiace davvero tanto... spero ti chiamino dicendo che l'han vista\trovata

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Trap mi dispiace tantissimo!!!!! Mi sono segnato tutto e porto in giro con me la descrizione e i dati... anche se con quel che consuma l'abarth dubito la scendano qui da me...
    Assurdo... davvero assurdo...
    Quindi tu ci consigli di assicurare il possibile... magari qualche antifurto... blindosterz e vari avrebbero potuto far qualcosa?...
    Mi dispiace davvero tanto... spero ti chiamino dicendo che l'han vista\trovata
    gli antifurto nn servono a nulla..se la vogliono portar via ..in una grande città ce ne sono una marea che suonano..la notte e a volte le caricano e le sistemano con calma lontano..per cui assicurare tutto e il più dettagliato possibile..

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

No comment... non saprei proprio quale potrebbe essere la mia reazione.
    Penso che tutto il forum ti sia vicino in questo in*****sissimo momento.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Trap controllavo qui http://coordinamento.mininterno.it/s...rca_targhe.htm ancora non risulta la targa e il telaio... quando hai fatto la denuncia?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Discussione chiusa
Pagina 7 di 28
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo