bella fatman!!!attendiamo buone nuove
![]()
se puoi scanneriza la fattura dei lavori effettuati![]()
non vi e alcuna fattura ma ho firmato un po di cartaccia e mi hanno dato un foglio con scritto :01 motore ric. 71793396 01 guarnizione tenuta . poi e arrivata una raccomandata da fiat che dice:facciamo seguito alla sua segnalazione relativa alla vettura ............................ al riguardo abbiamo condotto tutti i necessari approfondimenti, rilevando che la vettura è stata debitamente ripristinata e messa a sua disposizione correttamente funzionante, in ottemperanza alle norme regolanti la garanzia contrattuale.
Confermandole la disponibilità di tutta la nostra Organizzazione per ogni futura esigenza inviamo i nostri migliori saluti.
Customer Relations
sembrerebbe che abbiano montato direttamente un motore ricondizionato
e che il codice 71793396 sia stato modificato da gennaio 2008
sicuramente e' un motore ricondizionato perche c'e' scritto ric. l'ho visto quando e' arrivato in una cassa di legno da restituire penso col mio motore dentro e fuori si presentava nuovo pulito con candele e filtro olio montato. mi sono poi informato e un motore ricondizionato è da considerarsi pari al nuovo e a detta di molti se un motore è difettato in catena di montaggio il mio dovrebbe funzionare meglio in quanto le tolleranze sarebbero calcolate in base al mio motore,non so se mi sono spiegato, cosa intendi per codici modificato cazze lav ori in fiat? la tua opinione quale?
Guarda non mi sono letto tutto il thread, ma posso confermare che la mia va per gli 83000 km percorsi e mangia olio come quando era nuova. Più o meno 1 kg ogni 10.000 km circa ... per cui prima di un lungo viaggio, o prima dell'estate tagliandi o non tagliandi faccio controllare e rabboccare con assiduità. Ed a quanto vedo, è esperienza abbastanza comune a tutti noi. E vabeh ... meglio andare a miscela che grippare :-P
Ormai mi sono rassegnato
Certo il consumo olio varia in base allo stile di guida, ma fondamentalmente è presente,
chi più chi meno.
O.T. in questo periodo combatto con una perdita che hanno riparato 3 volte e che puntualmente
si ripresenta![]()
ma va bene 1kg in 10000 km come consumo non e' disastroso,io con il nuovo motore ci ho fatto a12000 km e ho aggiunto 600ml e per ora sono soddisfatto prima spendevo piu in olio che in benza,anche nel numero di al volante mese di luglio a un tizio con la mito sempre 1'4 mangiava un sacco di olio
io metterei la firma se conmsumassi solo 100gr di olio ogni 1000km
nemmeno la GpA di mio padre ha questo consumo di olio