+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: un po' più di pepe... =)

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

grazie mirco...quindi con centrale e terminale magneti marelli e filtro bmc,cosa mi consiglieresti??
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Verdina

Con noi dal 22/07/2008

Italy
     Verdina non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Una mappatura dedicata sul tuo motore (vedi mappa Sander) è la soluzione migliore

Perchè ogni motore, anche se uguale "sulla carta", ha un rendimento diverso ....
    500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

grazie 1000...quindi x fare la rimappa cn sander dovrei andare su da lui o aspettare che faccia un altro "sander-day" come a fatto a sesto fiorentino settimana scorsa?

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    grazie mirco...quindi con centrale e terminale magneti marelli e filtro bmc,cosa mi consiglieresti??
    L'assetto marelli che è quelli della 500 Ferrari dello scorso anno.
    Oh, rigida è rigida, ma non is piega in curva neanche se si sposti sul sedile del passegero!
    Magari la tipa ti dirà " ma come è scomoda questa macchina", ma le soddisfazioni arrivano da sole.
    Comunque segui il consiglio: fai arrivare la macchina, facci un po' di km e poi decidi che cosa cambiare. Se mi posso permettere eviterei le rimappe:

- se rompi qualcosa nel periodo garanzia, e vai in una concessionaria sgamata, ti leggono subito la centralina e vedono che sono state fatte delle modifiche e la garanzia te la fanno vedere col binocolo

- Meglio un modulo aggiuntivo (se rompi qualcosa, lo stacchi e il concessionariio anche se si attacca alla centralina non trova niente).

Ti auguro buon divertimento

Con noi dal 19/06/2009

United States
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    L'assetto marelli che è quelli della 500 Ferrari dello scorso anno.
    Oh, rigida è rigida, ma non is piega in curva neanche se si sposti sul sedile del passegero!
    Magari la tipa ti dirà " ma come è scomoda questa macchina", ma le soddisfazioni arrivano da sole.
    Comunque segui il consiglio: fai arrivare la macchina, facci un po' di km e poi decidi che cosa cambiare. Se mi posso permettere eviterei le rimappe:

- se rompi qualcosa nel periodo garanzia, e vai in una concessionaria sgamata, ti leggono subito la centralina e vedono che sono state fatte delle modifiche e la garanzia te la fanno vedere col binocolo

- Meglio un modulo aggiuntivo (se rompi qualcosa, lo stacchi e il concessionariio anche se si attacca alla centralina non trova niente).

Ti auguro buon divertimento
    grazie aaron...cmq si farò cosi..sn daccordo anke col papi in sto modo..è lui che da l'ok finale ad eventuali modifiche faccio un 2000 km poi decido...cmq x quanto riguarda il modulo aggiuntivo...io sapevo che sui benzina nn si poteva montare a differenza dei diesel.... mmmm
    sbaglio???poi sander nn fa cmq il back-up del firmware originale??nn penso ci dovrebbero essere problemi x ri-originalizzare il tutto..cmq...ho ancora un mese 1a che prendo la macchina e almeno 2000 km x pensarci!!
    notte a tutti cmq!!!

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Permessi di invio