grazie mirco...quindi con centrale e terminale magneti marelli e filtro bmc,cosa mi consiglieresti??![]()
grazie mirco...quindi con centrale e terminale magneti marelli e filtro bmc,cosa mi consiglieresti??![]()
ABARTH..more power to your senses..
Una mappatura dedicata sul tuo motore (vedi mappa Sander) è la soluzione migliore
Perchè ogni motore, anche se uguale "sulla carta", ha un rendimento diverso ....
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
grazie 1000...quindi x fare la rimappa cn sander dovrei andare su da lui o aspettare che faccia un altro "sander-day" come a fatto a sesto fiorentino settimana scorsa?
L'assetto marelli che è quelli della 500 Ferrari dello scorso anno.
Oh, rigida è rigida, ma non is piega in curva neanche se si sposti sul sedile del passegero!
Magari la tipa ti dirà " ma come è scomoda questa macchina", ma le soddisfazioni arrivano da sole.
Comunque segui il consiglio: fai arrivare la macchina, facci un po' di km e poi decidi che cosa cambiare. Se mi posso permettere eviterei le rimappe:
- se rompi qualcosa nel periodo garanzia, e vai in una concessionaria sgamata, ti leggono subito la centralina e vedono che sono state fatte delle modifiche e la garanzia te la fanno vedere col binocolo
- Meglio un modulo aggiuntivo (se rompi qualcosa, lo stacchi e il concessionariio anche se si attacca alla centralina non trova niente).
Ti auguro buon divertimento
grazie aaron...cmq si farò cosi..sn daccordo anke col papi in sto modo..è lui che da l'ok finale ad eventuali modifichefaccio un 2000 km poi decido...cmq x quanto riguarda il modulo aggiuntivo...io sapevo che sui benzina nn si poteva montare a differenza dei diesel.... mmmm
sbaglio???poi sander nn fa cmq il back-up del firmware originale??nn penso ci dovrebbero essere problemi x ri-originalizzare il tutto..cmq...ho ancora un mese 1a che prendo la macchina e almeno 2000 km x pensarci!!
notte a tutti cmq!!!![]()