faccio bene a montarlo a macchina appena comprata? o devo aspettare un po prima...?
faccio bene a montarlo a macchina appena comprata? o devo aspettare un po prima...?
non cambia assolutamente nulla, montalo pure. Io l'ho regalato a ma sorella appena uscita dal concessionario
Anch'io avevo il K&N sulla mia clio 1.2 16v, il sound era più cupo ma non è che migliorasse così tanto le prestazioni era giusto un aiutino![]()
filtro bmc arrivato oggi, domani faccio tagliando e lo monto. Poi vediamo se ci sono miglioramenti. tra qualche mese sarà la volta di scarico e centralina.....
dopo aver fatto tutto la prima cosa che si nota è che la macchina consuma molto di più , sopratutto con le prime marce, ad una velocità di 120 km/h mi fà 2 km in meno a litro , poi la cosa + brutta è che tirandola a manetta mi fa solo 160 , mentre prima mi faceva i 180 perfetti. Non capisco il motivo , ho messo il filtro perchè respirasse meglio e sia più performante e invece mi sembra più tappata di prima.
Domani vado dal meccanico , o lo tolgo o vediamo che altra soluzione c'è.....
buona domenica a tutti
Toglilo..non serve a niente. Lo vedrai sia cercando nel forum che in rete. Nella migliore delle ipotesi, resta tutto com'era. A te addirittura peggiora..