+ Rispondi
Pagina 7 di 15
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144

Discussione: Serata go-kart San Giorgio in Bosco PD 13/01/2009

  1. #61
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    esatto ora è tornata più cattiva di prima.........399399
    ottima.... la vedremo martedi post restauro

  2. #62
    L'avatar di cia500

    Con noi dal 03/10/2008
    Residenza: prov. P
    Provincia: Padova
    Età : 41
    Messaggi: 245

    Italy
     cia500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io corro.. stella500 mi fai compagnia vero?? anche tu cincen vero? daiiiii
    @ tommy: come già sai ci troviamo x strada
    @ fede (alias campo88): se non sai dov'è la pista, puoi venire con me se vuoi.. io aspetto tommy e gli altri al primo distributore della tamoil che si trova dopo l'uscita dell'autostrada sulla dx (a circa 10-12min) (x chi conosce la zona quello fra pieve e campo s. martino) x poi andare su tutti assieme..
    Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
    L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
    l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)

  3. #63
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cia500 Visualizza il messaggio
    io corro.. stella500 mi fai compagnia vero?? anche tu cincen vero? daiiiii
    @ tommy: come già sai ci troviamo x strada
    @ fede (alias campo88): se non sai dov'è la pista, puoi venire con me se vuoi.. io aspetto tommy e gli altri al primo distributore della tamoil che si trova dopo l'uscita dell'autostrada sulla dx (a circa 10-12min) (x chi conosce la zona quello fra pieve e campo s. martino) x poi andare su tutti assieme..
    su donne 500
    ehm... ok dai ora vedo sento alex k dice e ti faccio sapere

  4. #64
    L'avatar di saetta mcqueen

    Con noi dal 18/10/2008
    Residenza: zerobranco
    Provincia: Treviso
    Età : 53
    Messaggi: 231

    Italy
     saetta mcqueen non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    esatto ora è tornata più cattiva di prima.........399399
    ..... e a quanto sembra con una sorpresa...

  5. #65
    L'avatar di tommyvii

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Noventa Vicentina
    Provincia: Vicenza
    Età : 44
    Messaggi: 340

    Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    vi chiedo di anticipare il ritrovo alle 20.15 per fare le tessere......

  6. #66
    L'avatar di tommyvii

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Noventa Vicentina
    Provincia: Vicenza
    Età : 44
    Messaggi: 340

    Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    segnalo velox fisso andate piano mi raccomando sulla statale

  7. #67
    L'avatar di cincen

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: VILLAVERLA
    Provincia: Vicenza
    Età : 44
    Messaggi: 317

    Italy
     cincen non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao...ma allora ci si trova alle 2015 al casello di padova ovest?????
    li fuori dal casello????o dove.....
    CINCEN

  8. #68
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    allora, tenete conto 1 pilota ed una tifosa, noi veniamo al parcheggio a4 padova ovest ore 20.15 .
    ho contattato uccia/marco: si aggiunge pure lui, intanto per la compagnia ed al più presto ci dirà/contatterà se gareggia pure lui
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  9. #69
    L'avatar di cincen

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: VILLAVERLA
    Provincia: Vicenza
    Età : 44
    Messaggi: 317

    Italy
     cincen non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao mnu...visto che tu parti da creazzo prendi l'autostrada a vicenza ovest???ci troviamo????
    CINCEN

  10. #70
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cincen Visualizza il messaggio
    ciao mnu...visto che tu parti da creazzo prendi l'autostrada a vicenza ovest???ci troviamo????
    sì dai!
    facciamo al parcheggio, davanti al punto blu/punto servizi?
    quanto ci vorrà da casello a casello?
    20 min?
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

+ Rispondi
Pagina 7 di 15
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 21 Febbraio-Invito x Serata 5Hundred a Vallelunga
    Da giorgina nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 13:06:54
  2. Serata molto fredda...
    Da ANGELO nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/01/2009, 15:04:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi