io corro.. stella500 mi fai compagnia vero??anche tu cincen vero? daiiiii
@ tommy: come già sai ci troviamo x strada
@ fede (alias campo88): se non sai dov'è la pista, puoi venire con me se vuoi.. io aspetto tommy e gli altri al primo distributore della tamoil che si trova dopo l'uscita dell'autostrada sulla dx (a circa 10-12min) (x chi conosce la zona quello fra pieve e campo s. martino) x poi andare su tutti assieme..
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
vi chiedo di anticipare il ritrovo alle 20.15 per fare le tessere......
segnalo velox fisso andate piano mi raccomando sulla statale
ciao...ma allora ci si trova alle 2015 al casello di padova ovest?????
li fuori dal casello????o dove.....
CINCEN
allora, tenete conto 1 pilota ed una tifosa, noi veniamo al parcheggio a4 padova ovest ore 20.15 .
ho contattato uccia/marco: si aggiunge pure lui, intanto per la compagnia ed al più presto ci dirà/contatterà se gareggia pure lui![]()
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
ciao mnu...visto che tu parti da creazzo prendi l'autostrada a vicenza ovest???ci troviamo????
CINCEN