Ho comprato anch'io le calotte cromate, considerando che mi hanno chiesto una ventina di € in fiat per montarle volevo sapere da voi se è abbastanza semplice montarle da solo, ho paura di rompere qualcosa..
Ho comprato anch'io le calotte cromate, considerando che mi hanno chiesto una ventina di € in fiat per montarle volevo sapere da voi se è abbastanza semplice montarle da solo, ho paura di rompere qualcosa..
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
non è difficile, devi solo fare molta attenzione perchè bisogna esercitare una certa forza per toglierla e mettere quella nuova.. io l'ho fatto da solo senza conoscerne bene il meccanismo e ci ho messo una mezz'oretta per entrambe...
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Grazie Mark, già fatto venerdì, anche se ci ho impiegato 2 ore dato che avevo paura di rompere ganci e tutto il resto.. Alla fine però è stato facile ed è andato tutto liscio!![]()
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
non conta il tempo, ma il risultatoe sicuramente è tempo speso benissimo
![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Infatti, soprattutto quando vedi ancora più bella la 500 e la soddisfazione di avere fatto tutto da solo e non avere lasciato i soldi alla fiat per una cosa semplice.. :![]()
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009
condivido pienamente!![]()
Si alla fine è abbastanza semplice la cosa più difficile è stata smontare lo specchio perché tirando avevo paura di fare danni! Comunque meglio evitare cacciaviti o cose strane con un po di pazienza con le mani ci si riesce!!
Fidarsi è bene...
...ma non fidarsi è MEGLIO!!!
Ragazzi questa mattina sono andato a vedere la mia 500 che è appena arrivata, ho chiesto al venditore di mettermi le calotte cromate, lui mi ha detto ok ci sono, ma mettendole se poi in futuro le voglio toglie mi ha detto che la vernice della base bianca si stacca, io gli ho detto ma le calotte si cambiano proprio,togliamo le bianche e mettiamo le cromate,lui mi ha detto no no si ci mettono sopra attaccate.
A me sembra strano,le calotte non si possono smontare e cambiarle tranquillamente come una cover ad esempio???
NO AL CIRCO CON ANIMALI
si il tuo venditore ti vuole fregare perchè si vuole tenere le tue calotte in tinta...tutte le calotte si staccano da quelle nere di plastica grezza della pop a quelle in tinta a quelle cromate...non si applica niente sopra...se vai alla prima pagina stampati
la guida per staccarle e portagliela così si rende conto della baggianata che ti ha detto