ma che soddisfazioni può dare un motore che manco lo senti?![]()
1.2 km0
1.4 aziendale
ma che soddisfazioni può dare un motore che manco lo senti?![]()
In racing we trust!!
![]()
non avrei dubbi nell'optare sulla 1.2
anch'io prenderei il 1.2
Ciao Mc Lowin , guarda io ho ora una 1.2 duallogic e mi trovo benissimo ottimi consumi con una media cittadina di 13.2 K/l a Milano consumi autostradali bassi a 120km/h riesce a fare i 17 Km/l , ottima risposta del motore ai bassi quello che serve in città, la 1.4 che ho avuto in precedenza non la considero certo ottima , è una motorizzazione inutile , poca coppia ai bassi regimi medio alti consumi 10.5Km/l , l'unico punto a suo favore è il buon allungo in autostrada , se vuoi divertirti esiste l' abarth .
Ciao Alex
Altri tre voti per il 1.2...
1.2 a 12900 euro
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mc lovin perchè non apri un sondaggio nellla tua discussione? così ciascuno potrà dare il suo parere e tu potrai avere un'idea più immediata senza dover contare di volta in volta..![]()
1.2 senza battere ciglio...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Aperto il sondaggio!
Caccino mi sa che è dura...Pensandoci bene poi, alla fine sto iniziando a vedere inutile il 1.4...a meno che non senta grosse differenze lunedì quando la vado a provare, secondo me dato che alla fine non vanno una cippa tutte e due, tanto vale prendere quella che mi fa risparmiar di più e tiene meglio il mercato...
Vabbè aspettiamo...
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...