Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
in entrambe (acuistate a 9 mesi di distanza, una in Francia ed una in Italia) la saldatura era di due punti...in questa, messa in morsa ed una martellata secca e l'ho fatta saltare...verifica solo che abbia solo due punti laterali (magari han cambiato), falla saltare e portala a saldare sul collare anche
sono riuscito con un po' si nasto adesivo e di fil di ferro a poter utilizzare 1°, 3° e 5°... sono riuscito stamattina a rientrare a Milano.
(ma la 2° 4° e retro.. probabilmente hanno un movimento più complesso che con il semplice nastro, essendo un po' elastico, non basta)..
Comunque ora vedo se Bonalume ha risposto all mia e-mail...e come risolvere la cosa.![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Ecco la risposta via e-mail, per la cronaca, dove Bonalume per il momento si è dimostrato disponibile...
"buona sera.
mi dia l'indirizzo dove spedirle urgentemente la leva,poi si rechi in una officina qualsiasi e faccia eseguire l'intervento,il quale poi le verrà da noi pienamente rimborsato.
potrebbe anche esserci una officina nei dintorni che si serve da noi,ma non avendo la sua esatta posizione,non la posso indirizzare per ora.
appena avrò il suo recapito farò subito una ricerca in merito.
grazie e scusi l'inconveniente,promettendole che appena se ne presenterà l'occasione saprò farmi scusare.
Angelo Bonalume"
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Bhè, si è messo a disposizione!
E' già qualcosa!
si. domani passo nella loro officina e me la sostituiscono.
![]()
buono dai!![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly