grazie mille per l'invito..ma ancora non mi sento pronto ..... aspetto che mi arrivi prima il mio scorpioncino ...ma appena arriva non mancherò!!!![]()
grazie mille per l'invito..ma ancora non mi sento pronto ..... aspetto che mi arrivi prima il mio scorpioncino ...ma appena arriva non mancherò!!!![]()
"In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
Gilles Villeneuve
ops ho finito adesso gli aperitivi alla prossima
Ciaooo!! Grazie a tutti per la bella serata!!
Presto metterò foto compromettenti... vero Enry?!!!!
Bacio
Grazie a te Luisa (Liz per gli amici hihihihi) per aver organizzato... chiedo scusa se sembravo un po' sulle mie, ma le uniche 2 persone che conoscevo erano Giupy (compagno di avventure) e enry... ci saranno altre serate e altri raduni per conoscersi meglio... semplice e piacevole come serata...
e chiedo scusa se me ne sono andato prima, ma mi dovevo fare 100 km di autostrada da solo...
Giupy ricordati che ti devo una cena... appena ci sara' modo ripaghero' la tua amicizia...
Yaya, la mia sally vuole conoscere il tuo chihuahua...![]()
Grazie ancora a tutti...
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza e se anche ero il nonnetto del gruppo mi ha fatto piacere essere dei vostri..........
Alla prossima...........
ciao anche se scendo dalle nuvole solo ora mi è dispiaciuto non essere stati dei vostri ma la mia piccola jessica non potevo mica portarla già a ballare........e poi ieri abbiamo festeggiato i 7 anni che siamo insieme io e omar (che p---e
...............scusa lu se non ti ho più risposto ma in questi giorni non sono entrata tanto nel forum ci sentiamo presto per bere qualcosa insieme vero????ma in un localino tranquillo nèèèèèèèèèèè
![]()
Si si tesora mia, ho pensato che la piccolina magari non era il caso di scarrozzarla troppo!
Ho in mente d'organizzare una pizzata tranquilla, vi farò sapere al più presto.
Un bacioneeeeeeee e auguri per i 7 anni!! Che pazienzaaaaaa!!!
Grazie a tutti per essere venuti!
Enry eeheeheeh!!
mi disp nn essere venuto.... ma nn mancherò piu!!!![]()
Ciaoooo Bresciani!!! Eccomi qui di ritorno dall'altra parte dell'Italia
Un grazie a tutti veramente di cuore! Un abbraccio in particolare alla mitica Luisa simpaticissima PR lombarda (ancora per poco![]()
![]()
![]()
)
@ Fabietto: ti stai appassionando troppo ai chihuahua e stai trascurando gli amici![]()
![]()
![]()
![]()