Appena la immatricolano mi devono mandare il libretto via Fax per fare l'assicurazione per cui sarò più preciso.
Intanto Quattroruote de Febbraio (comprato stasera) oltre ad una comparativa tra TRE VOLTE la stessa macchina (Panda, 500, Ka), nel listino del nuovo riporta testualmente:
"Euro 5 - Tutta la gamma benzina e diesel è stata aggiornata: ora è euro 5. Il 1.2 benzina è adatto per la città. Il diesel 1.3 è parco ed ha una bella ripresa".
Certo non è la bibbia ma normalmente ci azzecca!!!
Ciao Carl, ma la tua che motore avrà ??
Ciro.

), così me la vado a prendere e incomincio le pratiche di nazionalizzazione del veicolo. A parte che ho dovuto cambiare mezza moto( faro, tachimetro e non mi ricordo cos'altro), ma la botta assurda in termini di euri è stato che dovendo passare il collaudo in motorizzazione per il rilascio del nuovo libretto di circolazione, la moto è stata trattenuta una giornata e naturalmente il tipo della concessionaria ducati che l'ha portata al collaudo, ha un costo orario che ho dovuto pagare io! La domanda che vi farete è , ma non potevi portarla tu in motorizzazione? la risposta è NO! perchè? perchè è così...in Italia funziona così, mi sono sbattuto come una bestia per cercare di fare tutto da me e risparmiare bei soldini, ma ovunque mi mettevano i bastoni tra le ruote e alla fine ho capito che come al solito è tutto un MAGNA MAGNA. Ci ho messo oltre 6 mesi per nazionalizzare la moto!!!! E tutto questo solo perchè la moto è inglese...fosse stata francese, tedesca, sarebbe stata un'altra cosa....assurdo!