EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
meglio vederlo bene che vederlo scrostato![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Montato stamattina il Record Monza .
Che dire ? Appena l'accettatore dell'officina mi consegna le chiavi mi dirigo verso la mia Abarthina e mentre mi avvicino penso : "Caspita avrò fatto bene a spendere tutti questi soldi per uno scarico ?" . Vabbè salgo , metto in moto e la differenza di sound è netta : cupo e corposo al minimo , borbottante in rilascio . Non potendo sgasare in mezzo alla concessionaria parto per tornare a casa . Esco dal cortile dell'officina tranquillo : prima , seconda , terza e giù tutto....ma..sembra quasi l'originale“Ma che cavolo ho fatto…” penso . Percorro circa 10km e passo in centro ad un paesino le cui stradine interne sembrano proprio dirmi "Pianta un'accellerata" e così faccio , tiro giù il finestrino , scalo una marcia , apro e adesso si ragiona , sound rabbioso ed al cambio marcia corrisponde un fortissimo..bang !! Che botta !! Rientro a casa ma decido di farmi ancora qualche giretto in centro con finestrino rigorosamente giù per sentire come suona il Monza e devo ammettere che canta bene agli alti e borbotta ai bassi . In più gli scoppi in cambio marcia sono veramente forti !!
Al momento ho fatto pochissimi km ma spero che faccia come l’originale che dopo qualche migliaio di km si è “aperto” per bene , per ora sospendo il giudizio dal dentro abitacolo perché è quasi uguale all’originale , da fuori invece in proporzione fa paura !!
Ovviamente tutto omologato !!
ottima scelta Thunder500....sai adesso anche tu fai parte dell'esclusivo universo RM o MM. Benvenuto!
Grazie Lucco100 !!
Direi che il 1° Step è concluso (mappa+scarico)
Stasera rifaccio un giretto con la macchina per rinfrescarmi la memoria.
Ora si pensa al prossimo step...Koni o Brembo !??
Ottimo acquisto ...
L'hai trovato al solito prezzo o hai avuto qualche sconto?
Grazie ad una amica che lavora in Abarth qui a Cuneo ho speso 900€ montato , ivato e fatturato .
Ad essere onesto alcuni utenti del forum mi hanno fatto offerte più basse (anche se avrei dovuto aggiungere il montaggio) ma essendo un'acquisto irrazionale ed impulsivo ho voluto fare tutto in fretta : lunedì l'ho confermato e ieri mattina era già montato !!