+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Montato Scarico Libero Ragazzon (Foto & Video)

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tattariello Visualizza il messaggio
    malizioso

in effetti non si notava...
    cmq ho riascoltato il video col pc collegato all'impianto stereo di casa...suona davvero bene!
    calcola che la ripresa l'ho fatta con il cell quindi piu di tanto non e' venuto bene.. dal vivo fa paura sborbotta una cifra!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di markino82

Con noi dal 26/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     markino82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma come rumore e prestazioni cosa cambia tra uno scarico così diretto o il dual mode?

Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    calcola che la ripresa l'ho fatta con il cell quindi piu di tanto non e' venuto bene.. dal vivo fa paura sborbotta una cifra!
    Hai notato qualche differenza di prestazioni visto che non hai più la contropressione del silenziatore? Ai bassi riprende bene o hai notato cali di potenza? Comunque visto che ti piace osare a questo punto ti conviene togliere anche il cat e mettere un downpipe diretto. Dopodichè ti sentono anche a Roma

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Volevo farvi notare una cosa. Girando su strada con lo scarico non omologato si va a infrangere l'articolo 72 comma 13 che cita: Chiunque circola con uno dei veicoli citati nel presente articolo in cui alcuno dei dispositivi ivi prescritti manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nei previsti provvedimenti è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74 a euro 296.
    La sanzione può essere pagata in misura inferiore entro 60 gg.

http://latribuna.corriere.it/dynuni/...2072%20c.s.pdf Pagina 2 e 3

Il ritiro della carta di circolazione come sanzione amministrativa accessoria avviene solo alla violazione dell'art. 78 che prevede la modifica strutturale del veicolo. Nel caso dello scarico ne definisce la posizione dello stesso, non il tipo.

Si può far notare ciò all'ufficiale. Nei casi limite si può far ricorso.
    Devo procurarmi un prontuariio delle violazioni del cds e tenerlo in macchina
    Ultima modifica di Barney; 31/01/2010 a 16:46:00
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di picci

Con noi dal 08/11/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     picci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bellissimO ! ma il fatto che non sia omologato non mi piace....

ottimo sound !
    Picci
    Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    Hai notato qualche differenza di prestazioni visto che non hai più la contropressione del silenziatore? Ai bassi riprende bene o hai notato cali di potenza? Comunque visto che ti piace osare a questo punto ti conviene togliere anche il cat e mettere un downpipe diretto. Dopodichè ti sentono anche a Roma
    ..sinceramente pensavo che perdesse un po invece no! sotto e piu o meno come prima ma sopra sembra avere piu allungo e tende a non morire sopra i 5mila.. cmq cio fatto pochi km ancora non l'ho sentito a dovere..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Volevo farvi notare una cosa. Girando su strada con lo scarico non omologato si va a infrangere l'articolo 72 comma 13 che cita: Chiunque circola con uno dei veicoli citati nel presente articolo in cui alcuno dei dispositivi ivi prescritti manchi o non sia conforme alle disposizioni stabilite nei previsti provvedimenti è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74 a euro 296.
    La sanzione può essere pagata in misura inferiore entro 60 gg.

http://latribuna.corriere.it/dynuni/...2072%20c.s.pdf Pagina 2 e 3

Il ritiro della carta di circolazione come sanzione amministrativa accessoria avviene solo alla violazione dell'art. 78 che prevede la modifica strutturale del veicolo. Nel caso dello scarico ne definisce la posizione dello stesso, non il tipo.

Si può far notare ciò all'ufficiale. Nei casi limite si può far ricorso.
    Devo procurarmi un prontuariio delle violazioni del cds e tenerlo in macchina
    cioe mi stai dicendo che se mi fermano NON mi ritirano il libretto ma mi fanno solo una MULTA??

..non lo dice ai dual modisti
    Ultima modifica di 500HF; 01/02/2010 a 00:25:15

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    cioe mi stai dicendo che se mi fermano NON mi ritirano il libretto ma mi fanno solo una MULTA??

..non lo dice ai dual modisti
    Beh, non cantar vittoria così presto. Devi farlo capire alla stradale intransigente e boriosa. In teoria l'articolo corretto da applicare non è il 78 con il ritiro del libretto, in quanto riguarda una modifica strutturale e, la sostituzione dello scarico anche se non omologato non lo è di per certo.
    Se tutto va giusto, inoltre, se paghi la penale entro i 60 gg dalla notifica paghi il prezzo minimo, quindi una 70ina di euro....

Ripeto, servirebbe il prontuario da esibire ai carramba previo studio attento di ogni cavillo che quelli mettono
    E trovarsi davanti uno non troppo stron.o e ragionevole.

P.S. Stessa cosa dicasi per gli xeno eh...
    Ultima modifica di Barney; 01/02/2010 a 00:30:46
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, non cantar vittoria così presto. Devi farlo capire alla stradale intransigente e boriosa. In teoria l'articolo corretto da applicare non è il 78 con il ritiro del libretto, in quanto riguarda una modifica strutturale e, la sostituzione dello scarico anche se non omologato non lo è di per certo.
    Se tutto va giusto, inoltre, se paghi la penale entro i 60 gg dalla notifica paghi il prezzo minimo, quindi una 70ina di euro....

Ripeto, servirebbe il prontuario da esibire ai carramba previo studio attento di ogni cavillo che quelli mettono

ho aperto una discussione qui

http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post471348

ho trovato qualcosa di interessante..

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma sei un grande
    ti rendi conto che se è come dici tu ci hai aperto un mondo?
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo