come si fa a montare le luci nelle maniglie della portiera???
come si fa a montare le luci nelle maniglie della portiera???
dovresti comprare dei led stripes e collegarli alla plafoniera interna,ma non te lo consiglio,ci ho provato ed ho bruciato i fusibili...esperienza personale,io consiglio come sito dove acquistare led gullotto srl,li ho preso la luce a led per la plafoniera centrale,luce di cortesia,bagagliaio e luci targa,sono rapidissimi e cordiali,te li consiglio.
Ragazzi chiedo aiuto!!Per applicare le resistenze alle luci a siluro devo per forza procedere saldando o è sufficiente che il filamento venga a contatto con i due poli del siluro stesso?
basta il contatto
concordo basta il contatto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dite che quella da 47 ohm vada bene sia per targa che plafoniera?Ho preso delle canbus su ebay non troppo costose e ovviamente per la targa mi danno errore e nella plafoniera rimangono leggermente accese..per il bagagliaio ho preso su ledmania e l'ho pagata parecchio di piu però non dovrebbe dare problemi
al bagagliaio non c'è il check luci....comunque 47ohm dovrebbero andar bene.
sisi infatti intendevo che non dovrebbero rimanere leggermente accese...speriamo bene!!Cmq la cosa importante è che si risolva il problema della spia!Non penso proprio che anche rimanendo perennemente accese riuscirebbero a scaricarmi la batteria la plafo e le luci targa!
ti spiego quello che succede mettendo i led e perchè rimangono accesi,allora una lampadina originale da 5w (mettiamoa a caso) ha una resistenza "x" quindi per vederla accesa deve passare un tot di corrente; un led ha una resistenza "y" molto ma molto più bassa delle lampadine a filamento quindi basta pochissima corrente e loro cominciano ad accendersi.
rimangono lievemente accesi non perchè stanno assorbendo corrente perchè nei fili rimane sempre una piccola quantità di corrente residua che fa si che il led con quel po di corrente si accenda molto fioccamente....se tu provassi a cambiare lampadina vedresti quella a incandescenza spenta! sti tranquillo che questo effetto non ti fa assolutamente scaricare la batteria, la corrente c'è sempre nei fili ma le lampadine a incandescenza hanno bisogno di molta più corrente per accendersi per questo non vedi lo stesso effetto del led.
io sulla golf ce l'ho da 4 anni i led e di notte li vedi sempre un po accesi ma la batteria è sempre rimasta carica!![]()