Originariamente inviata da mifrughinella500
Cavolo hai parenti rivenditori e non hai quei famosi "favoritismi interni"... una domanda ma Manu#132 era uno di quelli per caso?? :mrgreen:
Originariamente inviata da mifrughinella500
Cavolo hai parenti rivenditori e non hai quei famosi "favoritismi interni"... una domanda ma Manu#132 era uno di quelli per caso?? :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ahh boh? non parlo di cose che non conosco! :roll: so solo che ha un santo in paradiso!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
21 aprile 2008...mamma mia 7 mesi di lancinante attesa :cry:
A me hanno detto gennaio-febbraio-marzo, quindi facciamo una via di mezzo e diciamo febbraio!!
Chissà, magari mi arriva per il compleanno.
ciao a a tutti mi ha convocato il conce per dirmi, dato che avevo ordinato a settembre il bianco gioioso, una circolare fiat avvertiva che per quel colore la fiat aveva aumentato il listino da 700 a 1000 in piu le consegne sarebbero slittate dai 6 agli 8 mesi, quindi la mia prevista per fine gennaio sarebbe andata luglio agosto 2008, e che per mantenere la consegna dovevo cambiar colore. preso cosi alla sprovvista ho cambiato colore anche se molto a malincuore sono passato all'azzurro cuor leggero. (spero di non avere agito troppo a cuor leggero e pentirmene in futuro). Cmq la consegna 20 gennaio 2008
Ciao, che giorno l'avevi ordinata?Originariamente inviata da dinoventuri
Ti avevano già dato una prima data di consegna e poi ti hanno ricontattato?
Io l'ho ordinata l'11 settembre e mi hanno detto 5 Maggio
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
L'assistenza fiat ha controllato il mio contratto e mi ha detto che la consegna è prevista per lunedì 12 novembre. Speriamo!!!
ciao!!!!
allora, ordinata il 24 luglio...consegna fine ottobre inizi di novembre..cosi dicono e cosi mi hanno riconfermato sabato scorso... speriamo in bene.
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
io ho firmato il contratto il 18 settembre a fronte di assicurazione verbale che entro fine gennaio avrei avuto il mio bianco gioioso invece.... o attendere luglio o cambiare colore sigh..
Io non voglio cambiare colore!Originariamente inviata da dinoventuri
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).