+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78

Discussione: CALENDARIO 500

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: CALENDARIO 500

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    Super super...non pensarci. anche io ho preso una gioioso...mi hanno detto che per metà ottobre arriva...sai la cosa che stressa di più dell'attesa??? non lo sai??? te lo dico io: ESSERE PRESO PER IL ****! quindi spero che il 15 ottobre o giu di li mi arrivi, altrimenti sarò costretto a litigare con dei parenti (rivenditori) e a comprare la prima macchina dal primo concessionario che incontro in pronta consegna (speriamo sia una bella porsche!)

ciao belli e belle, non disperate, prima o poi...

Cavolo hai parenti rivenditori e non hai quei famosi "favoritismi interni"... una domanda ma Manu#132 era uno di quelli per caso?? :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

ahh boh? non parlo di cose che non conosco! :roll: so solo che ha un santo in paradiso!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Albeus

21 aprile 2008...mamma mia 7 mesi di lancinante attesa :cry:

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

A me hanno detto gennaio-febbraio-marzo, quindi facciamo una via di mezzo e diciamo febbraio!!
    Chissà, magari mi arriva per il compleanno.

Con noi dal 13/10/2007
    Provincia: Modena
     dinoventuri non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

ciao a a tutti mi ha convocato il conce per dirmi, dato che avevo ordinato a settembre il bianco gioioso, una circolare fiat avvertiva che per quel colore la fiat aveva aumentato il listino da 700 a 1000 in piu le consegne sarebbero slittate dai 6 agli 8 mesi, quindi la mia prevista per fine gennaio sarebbe andata luglio agosto 2008, e che per mantenere la consegna dovevo cambiar colore. preso cosi alla sprovvista ho cambiato colore anche se molto a malincuore sono passato all'azzurro cuor leggero. (spero di non avere agito troppo a cuor leggero e pentirmene in futuro). Cmq la consegna 20 gennaio 2008

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Quote Originariamente inviata da dinoventuri
    ciao a a tutti mi ha convocato il conce per dirmi, dato che avevo ordinato a settembre il bianco gioioso, una circolare fiat avvertiva che per quel colore la fiat aveva aumentato il listino da 700 a 1000 in piu le consegne sarebbero slittate dai 6 agli 8 mesi, quindi la mia prevista per fine gennaio sarebbe andata luglio agosto 2008, e che per mantenere la consegna dovevo cambiar colore. preso cosi alla sprovvista ho cambiato colore anche se molto a malincuore sono passato all'azzurro cuor leggero. (spero di non avere agito troppo a cuor leggero e pentirmene in futuro). Cmq la consegna 20 gennaio 2008
    Ciao, che giorno l'avevi ordinata?
    Ti avevano già dato una prima data di consegna e poi ti hanno ricontattato?
    Io l'ho ordinata l'11 settembre e mi hanno detto 5 Maggio
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

@charmedangel@

L'assistenza fiat ha controllato il mio contratto e mi ha detto che la consegna è prevista per lunedì 12 novembre. Speriamo!!!

Con noi dal 08/10/2007
     lunulin non è in linea

ciao!!!!
    allora, ordinata il 24 luglio...consegna fine ottobre inizi di novembre..cosi dicono e cosi mi hanno riconfermato sabato scorso... speriamo in bene.
    500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007

Con noi dal 13/10/2007
    Provincia: Modena
     dinoventuri non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

io ho firmato il contratto il 18 settembre a fronte di assicurazione verbale che entro fine gennaio avrei avuto il mio bianco gioioso invece.... o attendere luglio o cambiare colore sigh..

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Quote Originariamente inviata da dinoventuri
    io ho firmato il contratto il 18 settembre a fronte di assicurazione verbale che entro fine gennaio avrei avuto il mio bianco gioioso invece.... o attendere luglio o cambiare colore sigh..
    Io non voglio cambiare colore!
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Permessi di invio