visti se non ho capito male metterei nella lounge quelli neri che si possono mettere solo con ambiente nero se ho capito bene
visti se non ho capito male metterei nella lounge quelli neri che si possono mettere solo con ambiente nero se ho capito bene
Grande forza 72. ho studiato ad urbino ed ho un amico di tolentino...dovresti conoscerlo!
scusate OT
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
OT
non sono di Tolentino..... :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Di questo colore è possibile solo in ambiente avorio vero?
[img]http://i218.photobucket.com/albums/cc179/Simosphoto/1361581799_c278e47db2.jpg[/img]
Da listino:
pelle cuoio vintage - interno avorio
pelle rossa - interno avorio o nero
pelle nera - interno nero
si è giusto solo in ambiente avorio...peccato
Il mio ordine finalmente è stato accettato (pelle frau rossa)!!! arrivo previsto per natale o primi di gennaio
Adesso comincia il calvario per la data di consegna...![]()
BEH ho speranze anche io....e' da quando si e' resa disponibile che sto martellando il venditore se e' possibile inserirla dato che anche io l'ho ordinata a luglio (il 16) ...ma a ieri il programma nn dava ancora la possibilita' ...domani risollecito ....mi puoi dire se anche per te ti avevano detto di aspettare la disponibilita'Originariamente inviata da hz500
![]()
Mi è stato detto che non accettavano l'ordine... fino a ieri mattina quando è riuscito ad inserire a terminale l'optional ed attribuirmi finalmente questo benedetto numero d'ordine... la prima previsione comunque è primi di Gennaio... tra 15 giorni richiamo per avere maggioni info...Originariamente inviata da viper
ok grazie ...spero che si riesca anche x la mia senza rifare l'ordine ....Originariamente inviata da hz500