ma sto ecodrive fa così schifo??? mi spiegate perchè???
ma sto ecodrive fa così schifo??? mi spiegate perchè???
Non è l'EcoMerd a fare schifo .... piuttosto è il B&M che fa pena!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ho installato l'ecodrive 2 giorni dopo aver ritirato la macchina... quindi sono quasi 4 mesi che lo uso e nn mi ha dato nessun problema... le canzoni vanno, quando riaccendo l'auto riprende dall'ultima ascoltata, le playlist funzionano... insomma nessun problema... magari è perchè ho la centralina nuova (lauberhorn)... booo
... ti sei risposto da solo!
La nuova centralina, che ha più memoria fisica installata, riesce a gestire meglio l'EcoMerd![]()
questo vuol dire che io che ancora non ho la 500 appena mi arriva mi sconsigli di instllare il programma eco drive ???anche se in teoria dovrei avere la versione più aggiornata di tutto???
cha cavolo di centralina avrò io quella uguale a DanielB88 visto che la macchina mi deve arrivare a gennaio???
Viola è un po' presto per saperlo, non credi?
Intanto bisogna vedere se hai la presa AUX...
perchè presto se qulacuno ha comprato la macchina da poco sapra che centralina ha ..no?? e poi che centra l'uscita AUX con il programma eco drive???mahh
ciao a tutti io ho acquistato una 500 circa un mese e mezzo fa e volevo installare l'ecodrive.Voi che dite lascio perdere?No perche ho letto che da molti problemi e non vorrei che mi si incasinasse tutto quanto.Oppure posso andare tranquillo perche credo che la mia macchina abbia l'ultimo aggiornamento del blue&me visto che l'ho presa di recente?