+ Rispondi
Pagina 7 di 19
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187

Discussione: Rottura guide tetto Skydome

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Vipeeeeeeeeer??? Io aspetto te eh! Help me!!!
    cacci vedo cosa posso fare ....io ho pagato la manodopera ...ma i ricambi almeno sono passati ..nell'attesa rompi le @@ al ciao fiat ...ma senza vederla ????? allora digli che scrivi a 4 ruote e al volante ...digli che caxxo non possono passarti la roba se non l'hanno vista ...incaxxati di brutto ....ho fatto 4 telefonate ..ma da incaxxato vero ..se riesco di do il nome della sig.ra del ciao Fiat che mi ha seguito ....

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Grazie Viper... Se tu riuscissi a darmi il nome mi faresti un grosso piacere... E' assurdo... La manodopera la pago senza problemi... Ma cazz0 almeno i pezzi DEVONO passarmeli! Intanto se stasera ho tempo richiamo il ciaofiat... Se mi dai il nome mi fai davvero un grosso piacere!

Grazie ancora!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Caccino se vuoi ti do il nome della signora che ha seguito me (non per lo skydome ma per il volante), gentilissima disponibilissima magari prova anche con lei

Se vuoi dimmi che te lo scrivo in privato

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Grazie Lore... Ma sarebbe perfetto avere quello che ha seguito Viper che ha avuto il mio stesso problema... Anche la signora che ha seguito me era carinissima e, nonostante le infamate avute da parte di mio padre, ha sempre mantenuto la calma!

Se avessi bisogno comunque te lo chiedo! Grazie!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Successo a mia sorella sabato scorso.
    Lo Skydome non ne voleva sapere di chiudersi. Funzionava solo una guida, mentre l'altra era bloccata.
    Tenendo premuto il tasto ed accompagnando il vetro (con una discreta forza e fino in fondo, altrimenti tornava tutto aperto), siamo riuscito a portarlo nella posizione uno (sollevato nella parte posteriore).
    Una guida si è anche rotta, è volato via un pezzo di plastica, una stecchetta della lunghezza di una ventina di centimetri.
    Portata stamattina in officina, il meccanico ha detto che non gli è mai successo nelle 500 che passano per la sua officina.
    Hanno smontato la plafoniera e tutto il rivestimento del tetto, sono cadute due viti della guida destra non posate come si deve (nel montaggio in fabbrica non sono state strette). Hanno chiamato la Fiat che ha chiesto delle foto per poter far passare la riparazione in garanzia. Inviata mail, accettata la riparazione in garanzia. Per adesso, non senza problemi, le hanno chiuso lo Skydome, cambiando la guarnizione di tenuta perchè l'hanno dovuta tagliare mentre smontavano perchè incollata (mi pare di aver capito). Hanno ordinato i pezzi e ci vediamo la terza settimana di settembre, visto che le prime due l'officina chiude per ferie (ad agosto è sempre aperto).
    Per fortuna che sono riusciti a chiudere lo Skydome, anche se ora le tocca aspettare 3 settimane per la riparazione e per tutto questo tempo, Skydome sempre chiuso.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 27/11/2009
    Provincia: Varese

Italy
     alcatcla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi mi state facendo venire paura ad usare questo benedetto Skydome (che peraltro rompe anche le palle perchè l'abitacolo è leggermente più basso per le sue guide).
    Domanda: se si rompesse lo skydome e la FIAT non volesse passarmelo in garanzia, posso semplicemente "bloccarlo" chiuso o eventualmente sostituirlo con un tetto in vetro fisso ? (eccheccavolo, spendere 1200 euro per sostituirlo proprio no !)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Piccole novità.
    Se per qualche miracolo hanno le guide disponibili in questa settimana, le cambiano subito, altrimenti le 3 settimane di attesa causa ferie officina.
    Il tetto è stato riposizionato in posizione chiusa, ma non si riesce a farlo scendere del tutto. E' sollevato per mezzo centimetro. Non dovrebbe entrare acqua perchè la guarnizione è comunque schiacciata.
    Se ci dovessero essere infiltrazioni in caso di pioggia, provvederemo a sigillare tutto in qualche maniera, nell'attesa della riparazione.

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

L'avatar di Abarthman

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ammazza è così fragile il tetto skydome, ed io con la capote in tela quanto dovrei temere una possibile rottura?!

500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Questa volta non è colpa del tetto in se, ma del montaggio non perfetto.
    Gli operai hanno dimenticato di stringere bene due viti della guida destra, che con le vibrazioni dell'auto in marcia si sono allentate del tutto, cadendo a terra una volta tolta la plafoniera ed il rivestimento del tetto.
    Ciò ha poi portato a tutti i problemi che ne sono conseguiti.
    Stai tranquillo che per fortuna non tutte le 500 sono così, anzi, e qui ci sono tantissime persone che non hanno mai avuto problemi e te lo possono confermare.

MY SISTER'S CAR:

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Io per ora....e mi tocco.... nessun problema...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

+ Rispondi
Pagina 7 di 19
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo