scoperto ieri leggendo questo post!!!
non sapevo neanche che motore aveva... pensa te!... io compro una cosa solo se mi piace di estetica... senza guardare niente altro...
e non mi piace farmi spiegare le cose... preferisco scoprirle da solo... grazie anche a questo forum
In realtà ci sono diversi concessionari che non lo dicono... Forse eprché non lo sanno, boh. Ma questa cosa chee alcuni venditori non lo dicono proprio, è uscita diverse volte nel tempo.
Poi, noi siamo anche spesso e volentieri una manica di gente che si diverte a montare e smontare la macchina (tanto è tutto a incastro...) per vedere come è fatta - e per vedere dove poter modifcare qualcosa- e quindi alcuni lo hanno anche scoperto in quella maniera... Ma non è immediata, come cosa, anche perché non è visibile.
Certo, con questo non lo ritengo "segreto" abbastanza da lasciarci i documenti della macchina (che c'ho la fissa di non lasciarli mai), ma abbastanza da tenerci dentro le chiavette con la musica :P
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
I concessionari che non lo dicono sono penosi. Il mio mi ha fatto provare varie volte ad aprirlo, prima di lasciarmi l' auto..
Ma scusa se non li lasci li i documenti che fai, giri con i documenti sempre dietro?![]()
Beh sai, senza borsa non giro mai... E i documenti sono proprio la minima cosa, da poter portare dietro. È una abitudine che ho da sempre.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
A Gorizia io lascio l'auto in strada e i documenti li porto sempre in giro con me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ahahahahhaha intero sedile??? che matto![]()
![]()
Wrooooom.....