quoto biondo al 100% non toccatela, io l ho sempre stippata poiche all inizio era davvero un polmone quando uscii dalla concessionaria e premevo il gas era piantata e mi dissi che gran cavoltata che ho fatto era meglio la 1.4 pero dopo sentivo che si scioglieva e iniziavo a tirargli il collo di brutto x brevi tratti e francamente andava sempre meglio, io neanche sapevo dell elettronica poiche non si sente a livello di rumore scarico x capirci, sono 10k di km che va meglio quello si, sale meglio di giri e tira un po di piu in autostrada a manetta ma non mi incolla al sedile figuriamoci ( quello lo fa l audi A3 da 170cv DEL COMPARE MANIPOLATORE EHEHEH) anche perche quanti cv mai guadagni e coppia pokissimi non e mica turbo che la differenza l avverti eccome con l elettronica!!! comunque io sono contento del 1.2 mappato o meno il mese prossimo la cambio 44k in 2 anni sono troppi x un benzina e mi sparo il m jet 95 ne parlano benissimo sul forum e credo sia la scelta migliore x le mie esigenze rispetto il twin air
saluti e scusate i casini che ho combinato col 1.2 piu cazzuto della storia ( anche quella testata da auto andava bene comunque )

Rispondi quotando

)