+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Deciso: 695 Tributo Ferrari

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Io credo solo che un gioiellino del genere ( se si ha la disponibilità economica ) vada acquistato senza batter ciglio .

Voglio dire il giallo modena è un colore esclusivo , tipico delle ferrari .

Solo 299 esemplerari in tutto il mondo , finite quelle il suo valore aumenterà .

Porta un nome dietro Abarth e Ferrari con in piu' 695 che profuma di storia da ogni parte .

Poi il costo non è caro se si và a vedere cosa offre , un Abarth costa 18.800 euro base al quale và aggiunto :

Colore Giallo Modena ( credo che un carroziere molto buono minimo si prende 4.000 euro )
    Cambio Abarth Competizione
    Carbonio
    Sedili Sabelt
    Scarico Record Monza
    Turbina Garrett 1446
    Elaborazione motore e tutto quanto per portarla a 180 cavalli
    Pinze e dischi freno specifici
    Cerchi 17 pollici colore Titanio specifici ( minimo costano 2.000 euro solo quelli )
    Interscope + Xeno

"Allarme satellitare
    Per garantire una protezione pressoché assoluta dal rischio di furto. La vettura è dotata di
    un sistema di antifurto installato direttamente in Fabbrica, integrato col sistema di allarme in
    dotazione e approvato dalle più importanti compagnie assicurative. Il dispositivo si compone di
    una centralina collocata in una zona protetta e nascosta della vettura e di un’antenna GPS. Il
    pacchetto è comprensivo del 1° anno di sottoscrizione di contratto col provider del servizio di
    monitoraggio e collegamento con le forze dell’ordine. Le centrali di sicurezza sono locali e
    certificate secondo gli standard richiesti. L’attivazione viene eseguita dal concessionario al
    momento del ritiro."

"Set valigie per vano baule
    La vettura è equipaggiata con un set di due pezzi di valigeria in pelle di colore nero “Stone
    Washed”. La forma accattivante, ricorda il particolare cofano motore con la sua caratteristica
    bombatura che ha reso la 500 inimitabile nel tempo. Per interpretare lo stile Abarth è stato
    incaricato lo storico marchio Tramontano.
    Dal 1865 Tramontano produce borse valigie e accessori in cuoio e pellami pregiati e ha
    creato in esclusiva una linea dedicata alla Abarth 695 Tributo Ferrari impreziosendo i suoi
    capolavori con simboli che contraddistinguono casa Abarth."

In piu' si paga l'esclusività e il fatto di avere sotto il sedere un pezzo unico .

E poi da 0 a 100 in 6,8 secondi e mi sembra 225 km/h vanno a mettere la ciliegina sulla torta .
    Fratello, ti stimo!
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Belrene Visualizza il messaggio
    Io ripeto il mio commento: SCOPADELICA!

E questo dice tutto, se te la puoi permettere non devi fare conti ma prenderla e basta!
    Beh diciamo che per prenderla devo rinunciare ad un'altra macchina da mettere nel concessionario quindi due calcoli meglio farli in tutti i casi Comunque, saddacomprà
    My youtube's space:

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

E' inutile che mi posti i link di altre auto simili, non è una scusa... Anche quelle costano tanto!

Ribadisco comunque che se Nick se la vuole prendere lo fa (ed è figa come macchina eh!), l'importante è che gli piaccia a lui... Ma non cerchiamo di trovare motivi falsi per comprarla!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'esclusività e il nome si pagano
    Già, e qui mi sa che si paga solo quello. È vero che alcuni componenti cambiano e parecchi accessori sono di serie, ma sono tutti prodotti piuttosto "comuni" che montati direttamente in fabbrica invece che acquistati come optional hanno un costo decisamente inferiore. Voglio dire, verniciare una 500 di giallo piuttosto che di bianco o di grigio non credo che costi 4000 euro in più alla Abarth.

È una scelta piuttosto azzardata quella di produrre in serie (sebbene limitata) questa Tributo Ferrari, perché dire FIAT/Abarth-esclusività ha un valore diverso da dire Aston Martin-esclusività anche se dovessero fare una lavatrice con le ruote, però se le riescono a vendere vuol dire che ci avevano visto giusto!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Ti scordi un altro nome in mezzo a fiat e abarth M500 , un nome che comincia con la F e finisce I , Ferrari .

E cmq ripeto andate a trasformarla in tributo ferrari un Abarth base e poi vediamo quanto spendete , per avere sempre un tarocco , e non una macchina esclusiva garantita e Originale con tanto di certificato e targhetta di autenticità .

Questa minimo tra 5 anni si trova a 60.000 euro .

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti scordi un altro nome in mezzo a fiat e abarth M500 , un nome che comincia con la F e finisce I , Ferrari .

E cmq ripeto andate a trasformarla in tributo ferrari un Abarth base e poi vediamo quanto spendete , per avere sempre un tarocco , e non una macchina esclusiva garantita e Originale con tanto di certificato e targhetta di autenticità .

Questa minimo tra 5 anni si trova a 60.000 euro .
    Aho ma non è che tra un'ora mi chiami e mi dici che me la vendi tu?! No perchè se prima avevo una scimmia dopo i tuoi post ora ho tutto lo Zoo!!!
    My youtube's space:

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Hahaha , so bene il valore di questo prodotto , e come riesce a PUNGERE al cuore degli appassionati .

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok, ma sempre di nome si tratta. Chiamare Ferrari una 500 è esattamente come chiamare Aston Martin una Toyota. Solo che una è la Aston Martin-Toyota-Cygnet, l'altra è la Ferrari-Abarth-Fiat-500, è già alla terza generazione di rimarchiatura!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Bah...

Abarth e Ferrari hanno sempre lavorato insieme...

"Abarth e Ferrari: due grandi nomi italiani che hanno contribuito, con passione e dedizione, alla creazione del mito della sportività tricolore riconosciuto a livello mondiale. Due vere e proprie leggende umane che hanno seguito un percorso molto simile: prima piloti, poi preparatori ed infine padri di marchi che ancora oggi confermano il loro posto nell'Olimpo dei motori. Vite straordinarie, quindi, che si sono incrociate nel passato: ad esempio nel 1953 venne realizzata l'unica Ferrari-Abarth della storia, la Ferrari 166/250 MM Abarth, che partecipò a numerose competizioni internazionali, tra le quali anche la mitica Mille Miglia. Ma il connubio tra i due marchi è stato segnato soprattutto dai sistemi di scarico progettati dalla casa dello Scorpione specificamente per le rosse di Maranello: sono state infatti prodotte numerose marmitte per altrettanti modelli Ferrari, alcuni dei quali hanno vinto titoli di Campione del Mondo."

http://www.sanmarinosite.com/musei/maranello.html

Non è come mettere uno scudetto Ferrari su una Matiz . Facciamo i seri dai .
    Ultima modifica di Mirco; 04/07/2010 a 15:28:21

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

E chi te ferma più.....
    La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti

+ Rispondi
Pagina 7 di 9