Provata stamattina... dopo scrivo che ne penso!
![]()
Provata stamattina... dopo scrivo che ne penso!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
quanti km aveva la vettura...ti posso dire che il twin dopo un pò di km cambia radicalmente....ai bassi non ci sono più i vuoti ....diventa proprio bello divertente....
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
PIACEVOLE RITORNO AL PASSATO: in effetti tornerei volentieri al mio BMW Z3, che nonostante fosse un 89 consumava meno della mia TWIN AIR PLUS che fa i 10 km al litro!!! sono SCANDALIZZATO, oggi vado a sentire come liberarmene, NON VOGLIO DIVENTARE POVERO
L'unico piacevole ritorno sarebbe se in fiat si riprendessero sta baracca plus che mi hanno rifilato
dio che rabbia !!!!!!!!!
con rispetto ma o la tua auto o il tuo piede destro hanno qualche cosa che non va.
si tratta sempre di un motore turbo benzina, alleggerisci il piede, stai in eco quando non è necessaria tutta la spinta, attendi che il motore si sleghi un po' e lavora di coppia. vedrai che i consumi si normalizzeranno
ma come fai a fare 10 al litro??? sei sempre a tavoletta??hai mai visto quanti km fai con un pieno??
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Ragazzi questo motore si sta evolvendo semprei più e ora anche i consumi stanno migliorando. La mi con neanche 300 km fa tranquillamente i 16 km/l .quindi rispetto alle prime sono stati fatto i giusto ritocchi
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
a 30 km messo dentro 11l (20€ perche' pensavo che 50 non ci fossero stati)
vediamo a quanto arrivo
Ritirata oggi!
Devo dire che il motore mi piace, soprattutto rispetto al 1.2 (che la mia ragazza ha avuto fino al mese scorso).
Le sue impressioni sono state simili alle mie, un motore molto più prestante rispetto al suo precedente. I sorpassi sonno molto più agevoli ed il consumo ė simile ( non parlerò più di tanto di consumo perché ho solo 150 km all'attivo...).