no comment
addirittura in centro a torino..
che amarezza....![]()
Ciò che conta non è arrivare alla meta, ma viaggiare.
http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-ANTIF...vigatori_e_Gps
oppure questo.
lo applichi dove vuoi (io se lo prendo lo metto nel vano casse posteriori) ci metti una sim e interagisci con quella.
ragazzi occhio a non andare off topic..
ricordo comunque che se il ladro è in gamba, piazza un inibitore di segnale che disturba qualsiasi segnale radio..
e vi frega.
ancora piu probabile che se il furto avviene di notte, l'auto viene portata in camion o magazzini schermati. (al risveglio quando ci si accorge del furto, l'auto è gia in 1posto schermato)
questo non per scoraggiarvi ma per dirvi che nessun antifurto o dispositivo per localizzare l'auto è infallibile. (anche se non viene trovato)
speriamo x brian!
mi sembra una figata questo,tesoro...però il prezzo??! scendi in fondo alla pagina fino alla tabella per i rivenditori...... trovi un'offerta di ordine 5pz a €102,00 l'uno quando sull'annuncio viene venduto a 99€ 1pz??!boooh!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
sono d'accordo con te Biondo.....scusa x l'OT....e tantissimi in bocca al lupo a Brian!!!!!!!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
beh si, "sentirti piu sicuro" senz'altro.
esserlo però.....ho i miei dubbi!
c'è da dire però che non tutti i furti avvengono su commissione e da parte di professionisti (quindi con tecnologie e camion schermati), il piu delle volte son furti che possono essere contrastati con questi aggeggi, mica son tutti dei lupin!![]()
Io l'ho comprato sulla baia, per un amico, funziona benissimo, spesa 50 euro compreso spese.... se vi servono le istruzioni in italiano che quando compri non danno fate un fischio!
Auto: Fiat 500F 1970