Il biadesivo :o
Con il biadesivo ti reggono da natala a santo stefano...
Se cmq decidi di tenerle fisse.. vai da un carroziere.. hanno delle colle particolari... altrimenti li perdi per strada
p.s.
se vai da uno che conosci manco ti prende niente![]()
Il biadesivo :o
Con il biadesivo ti reggono da natala a santo stefano...
Se cmq decidi di tenerle fisse.. vai da un carroziere.. hanno delle colle particolari... altrimenti li perdi per strada
p.s.
se vai da uno che conosci manco ti prende niente![]()
c'è biadesivo e biadesivo!!! quelli ke ho io son peggio dell'attak!
Ciao a tutti,
ho ordinato su ebay le 4 coppe ruota vintage per la mia 500 POP, le modanature anteriori cromate e la posteriore.
Il venditore ha garantito che il montaggio delle modanature può essere fatto "in casa", poiché nel kit (originale Fiat) è compreso il biadesivo per il montaggio.
Vi terrò aggiornati e vi posterò le foto della modifica, sperando che il venditore non mi abbia tirato una fregatura (tra l'altro, ho pagato in anticipo!)!!!!
cleliamaria ci sono novità? sono curioso di vedere come stanno le coppe !1
quali coppe?
mah sono dubbioso sull'installazione in casa delle modanature cromo. Anche perchè devi prima togliere le presenti....io sinceramente la porterei da un carrozziere
please, mi linki il nome del venditore che magari ha qualcosa che mi interessa
ragazzi ma le strisce cromo alla base dei finestrini (sulla parte esterna della portiera) fanno parte del kit cromo? Dove si acquistano? Grazie.
le prendi a l aquisto dell auto ,non si puo prenderle se le vuoi devi tirare via i finestrini dal didietro non ti spiego la cagata ...