+ Rispondi
Pagina 7 di 19
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 185

Discussione: A Brescia con FIAT - sabato 9 ottobre

  1. #61
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Cavolo ma x' cosi pochiiiiiiiiiii.....no no cosi non va bene...dai ragazzi so che possiamo fare molto meglio!!!
    eu senti tutta la gente che c'e' di solito e vedi cosa fanno... non possiamo essere cosi pochi... io sto' girando l'info ad alcuni bresciani e bergamaschi che conosco, e ho pubblicato il link della discussione su cinquecentisti, cinquecentisti lombardia e cinquecentisti brescia.

  2. #62
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    eu senti tutta la gente che c'e' di solito e vedi cosa fanno... non possiamo essere cosi pochi... io sto' girando l'info ad alcuni bresciani e bergamaschi che conosco, e ho pubblicato il link della discussione su cinquecentisti, cinquecentisti lombardia e cinquecentisti brescia.
    Il nostro solito gruppo è stato avvisato...domani dovremmo sentire un'altro che è un po' che nn vediamo e dovrebbe esserci ma nn so più chi sentire....e purtroppo i tempi non sono dalla nostra parte...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #63
    L'avatar di luin500

    Con noi dal 18/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 41
    Messaggi: 106

    Italy
     luin500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao ragazzi...lo so è una vita che non scrivo e non seguo ma per diverse vicissitudini ho avuto un po' di casini che mi hanno tenuta lontana dal pc e pure dalla mia amata 500.....ed ecco quale occasione migliore per riprenderla in mano.....sarò certamente dei vostri e mi aggiungo al listone :-)


    LISTA ISCRITTI AL FORUM:

    1- Daniele_in500
    2- kine
    3- milù
    4- Fabietto
    5- Andreuccio IHI-1991
    6- ste69
    7- Olandese volante
    8- Pini SS
    9- Niky
    10- Gioioso
    11- cristianeste (Cristiano)
    12- Francy
    13- Tilla (+1)
    14- Filippo_500
    15- Sgurruebea
    16- Fabio-BG
    17- Giu 500
    18- MMrc
    19- Luin500

    FORSE:

    1- EN500RY
    2- *Sary*
    3- Tunerz
    4- morosa Tunerz

    LISTA ESTERNI AL FORUM:

    1- Amica di Tilla (+1)

    Non vedo l'ora di vedervi e di vedere tutte le vostre bellissime cinquine!!!!!!!

  4. #64
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    grazie luisa per aver confermato anche qui...

  5. #65
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ho messo !!! vicino a nomi di chi non mi ha inviato la targa. Vi ricordo che mi servono per domani sera (lunedì 4). Mandatemi anche quelle di chi è in forse, perché poi, se decidete di andare, non posso più aggiungerle.
    Ho tolto +1 / morosa di, ecc.... mi servono solo il n. di 500 e le targhe, nulla di più.

    LISTA ISCRITTI AL FORUM:

    1- Daniele_in500
    2- kine
    3- milù !!!
    4- Fabietto
    5- Andreuccio IHI-1991
    6- ste69
    7- Olandese volante
    8- Pini SS
    9- Niky
    10- Gioioso !!!
    11- cristianeste
    12- Francy
    13- Tilla !!!
    14- Filippo_500
    15- Sgurruebea
    16- Fabio-BG !!!
    17- Giu 500 !!!
    18- MMrc
    19- Luin500
    20-amica Tilla !!!

    FORSE:

    1- EN500RY !!!
    2- *Sary* !!!
    3- Tunerz !!!

  6. #66
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    mandato PM a chi manca, mi raccomando ragazzi, inviate le targhe via MP a Luca prima possibile.

  7. #67
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    LISTA ISCRITTI AL FORUM:

    1- Daniele_in500
    2- kine
    3- milù !!!
    4- Fabietto
    5- Andreuccio IHI-1991
    6- ste69
    7- Olandese volante
    8- Pini SS
    9- Niky
    10- Gioioso !!!
    11- cristianeste
    12- Francy
    13- Tilla !!!
    14- Filippo_500
    15- Sgurruebea
    16- Fabio-BG
    17- Giu 500 !!!
    18- MMrc
    19- Luin500
    20-amica Tilla !!!

    FORSE:

    1- EN500RY !!!
    2- *Sary* !!!
    3- Tunerz !!!
    4- Morosa Tunerz!!!
    Ultima modifica di Luca; 03/10/2010 a 11:09:52 Motivo: aggiornata
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #68
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Niente, io propio devo lavorare... buon divertimento. Magari ci vediamo in serata se fate qualcosa. bacio

  9. #69
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Niente, io propio devo lavorare... buon divertimento. Magari ci vediamo in serata se fate qualcosa. bacio
    nessun problema Lu, alla prossima.

    LISTA ISCRITTI AL FORUM:

    1- Daniele_in500
    2- kine
    3- milù
    4- Fabietto
    5- Andreuccio IHI-1991
    6- ste69
    7- Olandese volante
    8- Pini SS
    9- Niky
    10- Gioioso
    11- cristianeste
    12- Francy
    13- Tilla
    14- Filippo_500
    15- Sgurruebea
    16- Fabio-BG
    17- Giu 500 !!!
    18- MMrc
    19- Luin500
    20-amica Tilla

    FORSE:

    1- EN500RY !!!
    2- *Sary* !!!
    3- Tunerz !!!
    4- Morosa Tunerz!!!
    Ultima modifica di Luca; 03/10/2010 a 13:58:29 Motivo: aggiornato !!!

  10. #70
    L'avatar di Tilla

    Con noi dal 08/04/2009
    Provincia: Brescia
    Età : 41
    Messaggi: 477

    Italy
     Tilla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luin500 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...lo so è una vita che non scrivo e non seguo ma per diverse vicissitudini ho avuto un po' di casini che mi hanno tenuta lontana dal pc e pure dalla mia amata 500.....ed ecco quale occasione migliore per riprenderla in mano.....sarò certamente dei vostri e mi aggiungo al listone :-)
    Non vedo l'ora di vedervi e di vedere tutte le vostre bellissime cinquine!!!!!!!

    Sììììììììììììììì Lu ho super voglia di rivedertiiiiiii!
    A presto bella!

+ Rispondi
Pagina 7 di 19
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aperitivo Sabato 3 Aprile @ Brescia
    Da Fabietto nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 05/04/2010, 19:43:57
  2. Brescia - 12 ottobre 2008
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 18:44:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi