eu senti tutta la gente che c'e' di solito e vedi cosa fanno... non possiamo essere cosi pochi... io sto' girando l'info ad alcuni bresciani e bergamaschi che conosco, e ho pubblicato il link della discussione su cinquecentisti, cinquecentisti lombardia e cinquecentisti brescia.




Rispondi quotando







