Non so perchè ma ho l'impressione che non cambia molto....i meccanici saranno gli stessi che operano sulle abarth normali, e il tipo di assistenza non credo cambi più di tanto...forse a livello di durata e copertura della garanzia...
Non so perchè ma ho l'impressione che non cambia molto....i meccanici saranno gli stessi che operano sulle abarth normali, e il tipo di assistenza non credo cambi più di tanto...forse a livello di durata e copertura della garanzia...
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Da una parte mi fanno paura queste affermazioni dall'altra mi rendo conto che tutto il mondo è paese....
Io con l'assitenza ufficiale in concessionaria non ci ho mai avuto a che fare, per fortuna..e dico per fortuna non perchè sia un disastro, non ho esperienze a riguardo quindi non saprei dire, ma perchè oggettivamente mi appoggio ad un ottima officina. Supponendo però che presso le concessionarie il servizio assistenza sia ineccepibile (anche se da quanto leggo non è sempre così) non vedo perchè dovrebbero trattare in un modo un possessore di 695 piuttosto che 500..la qualità del servizio dovrebbe essere uniforme e standard, non è che più spendi più hai, semmai più pretendi, ma io meccanico non vedo perchè dovrei fare un favore a te con la 695 a discapito di uno con la 500..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Adesso ci manca solo la lotta di classe tra cinquecentisti...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma se io ce lo cambio automatico ma non cabrio
La mia è cambio automatico ma Nn è cabrio
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore