ammazza ma quando dico no io a nessuno gli dispiace weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee vabbe scherzo dai
ammazza ma quando dico no io a nessuno gli dispiace weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee vabbe scherzo dai
io ci sarò
Mikeymouse viene ma non corre!!![]()
Ciao ragazzi vi chiedo di riconfermare la vostra presenza ai GO-KART, vi ricordo che per correre dobbiamo essere un minimo di 8 persone che gareggiano, e che la quota a persona è di 35 euro.....come scritto in prima pagina da Gioia
Lista:
1/2) Gioia & BuSiS (non gareggiano)
3) Richetto
4) Vincenzo 0870
5/6) eu1989 + amico
7) Guidoxx
8) 5abarth
9) Fxx87_turbo ?
10) Black ?
11) AbarthSS14
12) Mikeymouse (non gareggia)
Come potete vedere dalla lista (ad oggi) siamo 7 sicuri e 2 persone in forse. Visto che la pista è prenotata non vorrei fare figure di M...cioè andare li, e poi non essere in 8, quindi per questo motivo vi chiedo di confermare la vostra presenza e scrivere se gareggiate o meno
Invierò un PM alle persone in lista, così da poter essere sicuro, che non vi sfugga questo messaggio...chi entro Giovedì non darà conferma lo prendo come un "non partecipo"![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
Io presente!!!!Purtroppo non in 500 visto che se ne parlerà dopo l'8 dicembre![]()
Ragazzi domani vi confermo o meno la mia presenza!!! Scusatemi!!!
C'è chi ha un sogno nel cassetto e chi ne ha uno nel GARAGE!
@Black: Nessun problema Mirko, puoi venire direttamente là.
L'appuntamento è alle 18:00/18:15, ti ricordo l'indirizzo; Via della Muratella 49, Ponte Galeria.
Lista
1/2) Gioia & BuSiS (non gareggiano)
3) Mikeymouse (non gareggia)
4) Richetto (confermato)
5) Vincenzo 0870 (confermato)
6) 5abarth (confermato)
7/8) eu1989 + amico (confermato)
9/10) Black + Amico (confermato)
11) Guidoxx
12) Fxx87_turbo ?
13) AbarthSS14
Dai che ne manca uno, cmq Guido dovrebbe venire, quindi siamo in 8Speriamo....
.
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
io confermo la mia presenza