No, perdi tutto..la garanzia è da vedere, l'assicurazione in caso di sinistro grave se non hai la rivalsa non ci son santi..
No, perdi tutto..la garanzia è da vedere, l'assicurazione in caso di sinistro grave se non hai la rivalsa non ci son santi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
si va nel penale se vieni beccato con la centralina!!!
Sicuro?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma x beccarti devono x forza usare il check o mettertela sul banco!!! O devi aver fatto qualcosa di davvero grave! Cmq sander la centralina è vergine xo quello che mi puzza è come fanno a vendere fuori dal kit esseesse centraline e pezzi??? Se poi nn è quella del kit ed è fatta male rischio di rompere il motore! No??? Fatemi sapere ragazzi che devo decidere entro sabato! Grazie a tutti!
Devi fare il botto grave, ovvio..![]()
Che ci siano vittime o cosa... Cmq davvero ragazzi fatemi sapere...... :-)
Esattamente. E per quanto riguarda l'assicurazione, se proprio si vuole stare tranquilli, basta inserire come clausola la rinuncia alla rivalsa. A fronte di un aggravio di costo davvero contenuto ci si copre le spalle totalmente nei confronti della compagnia assicuratrice.
Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com
Beh tieni conto che se è vergine devi fare attenzione e seguire la corretta procedura per far si che l'immobilizer riconosca correttamente la chiave. Inoltre se è quella del Kit SS è fatta secondo lo standard della casa, per cui non è che possa esser fatta male
Vai tranquillo, per mio parere puoi acquistarla tranquillamente. Al limite prima di installarla la fai verificare da un preparatore.
Sander come faccio a sapere che è originale??? Questo ha pezzi del kit così ... E vende la centralina a 400 euro quando ho sentito che una centralina costa 1200!!! Secondo te nn è strano??? Io sono quasi più tentato di farmi fare una bella mappa qui dalle mie parti! Tanto da quel che ho capito nn cambia molto alla fine... Anche come rischi intendo... Andrei ad occhi chiusi su quella ss ma i miei dubbi son quelli che ti ho scritto qui... (tra l'altro un mio amico meccanico che fa kit esseesse mi ha detto che x mettere la centralina ss ci vuole l examiner x l apprendimento della farfalla......!). Invece il tipo che me la da mi ha detto di no......
Io ti confermo che non serve fare la procedura di apprendimento. Personalmente io prenderei la centralina della 500 SS per due motivi:
1. non invalidi la garanzia, in quanto successivamente, quando intenderai portare la 500 in assistenza, rimetterai sempre la ECU originaria
2. la centralina che compri ora userei per farci la mappa sopra
Riguardo al costo della ECU, se te la vendesse a 1200 € tu la compreresti? (Costa comunque meno di 1200 €). Direi di no, per cui queste componenti è ovvio che si trovano a prezzi molto più bassi rispetto a quelli ufficiali.
Il costo della ECU, secondo me, è nella norma.
Riguardo all'originarietà della ECU di quella 500 SS, fatti dire i codici che sono riportati sopra la centralina e ti dico se è davvero di una 500 SS o meno.