+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71

Discussione: Nuovi cerchi

  1. #61
    L'avatar di timmy_abarth

    Con noi dal 03/06/2010
    Residenza: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 239

    Italy
     timmy_abarth non è in linea

    Predefinito

    a me piace, sa tanto.......stile Diabolik

    Per quanto riguarda il mozzo, quello si, secondo me andrebbe coperto. Ok i bulloni a vista, ma il mozzo proprio no! Magari quando decidi (se decidi) di colorare le pinze prendi un coprimozzo dello stesso colore, giusto per vivacizzarla un pò! Secondo me verrebbe mooolto bene, così sembra incompleta

  2. #62
    L'avatar di Dream_5oo

    Con noi dal 15/01/2010
    Residenza: Siena e Prov. AQ
    Provincia: L'Aquila
    Età : 34
    Messaggi: 1,032

    Italy
     Dream_5oo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Anche a me piace...il look total black mi intriga!!

    Mi aggiungo anche io a chi dice che sarebbe meglio che il mozzo sia coperto...così mi da l'impressione di qualcosa di incompleto!

  3. #63
    L'avatar di AntAnt67

    Con noi dal 17/12/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 35

    Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Cool

    Mmmmh... Può essere che il mozzo stia meglio coperto, e posso sempre usare il coprimozzo originale del cerchio (che non è comunque male). Solo che secondo me dovrebbe essere vista dal vivo per poterla giudicare in pieno. Rimane il fatto che comunque ci vuole un attimo a montarli e vedere qual è l'effetto che fà.
    E' anche vero che le foto sono abbastanza scarse (cellulare di -biiip-) per cui provvederò a lavarla e farne di nuove con la reflex, sia con che senza coprimozzo.
    Per quanto riguarda la forma del cerchio, ripeto, si dovrebbe vedere dal vivo, prova ne è che mio cognato (e non solo lui) proprietario di una Lounge bianca era scettico su colore e forma, ma quando li ha visti montati...
    Infine sul discorso strade come non darvi ragione ma purtroppo ci sono solo due modi per ovviare: o si rimane sul banale, o ci si prende qualche rischio e si soddisfa la propria passione!

    Ora scusate, c'è Eva che mi chiama, dice che l'ispettore Ginko è sulle mie tracce per cui per adesso devo salutarvi...

    Ciao.
    Ultima modifica di AntAnt67; 03/03/2011 a 14:55:19

  4. #64
    Chomoloco

    Predefinito

    Riverniciare i cerchi originali in nero opaco secondo me non è affatto banale anche perché sono cerchi esclusivi per la Fiat 500 e non si trovano su altre auto al contrario dei cerchi aftermarket di altre ditte.
    Opinione mia, sia chiaro!

  5. #65
    L'avatar di AntAnt67

    Con noi dal 17/12/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 35

    Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    No scusa Chomoloco non mi sono spiegato bene, non mi riferivo alla banalità del disegno quanto della misura. Esteticamente parlando è fuori discussione che un cerchio più grande sia notevolmente più gradevole.

    Ciao.

  6. #66
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AntAnt67 Visualizza il messaggio
    Esteticamente parlando è fuori discussione che un cerchio più grande sia notevolmente più gradevole.
    Ci mancherebbe!!!

  7. #67
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    e se mettessi quelli da 16 a 17 razze bruniti??? secondo me sarebbe la soluzione piu carina.
    i cerchi dell'abarth lasciamoli alle abarth a mio parere......
    e tutta nera sembra la batmobile e comunque come linea del cerchio mi sembra troppo pesante e troppo tamarra.
    secondo me ci devi mettere un bel cerchio brunito non troppo pacchiano però
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  8. #68
    L'avatar di AntAnt67

    Con noi dal 17/12/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 35

    Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ehm... cerchi nuovi appena montati...

    Ciao.

  9. #69
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    era un consiglio eh.

    ciao
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  10. #70
    L'avatar di AntAnt67

    Con noi dal 17/12/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 35

    Italy
     AntAnt67 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Lo sò e ti ringrazio, ma questi li ho appena presi e mi piacciono pure tanto.

    Ciao.

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. nuovi cerchi che ne dite?
    Da costanza nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/10/2010, 13:10:54
  2. I miei nuovi cerchi
    Da anto.barre nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09/03/2010, 17:46:26
  3. cerchi nuovi aiuto
    Da serieA nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/03/2010, 17:43:42
  4. nuovi cerchi ...pareri?
    Da Malk nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 23:36:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi