a me piace, sa tanto.......stile Diabolik
Per quanto riguarda il mozzo, quello si, secondo me andrebbe coperto. Ok i bulloni a vista, ma il mozzo proprio no! Magari quando decidi (se decidi) di colorare le pinze prendi un coprimozzo dello stesso colore, giusto per vivacizzarla un pò! Secondo me verrebbe mooolto bene, così sembra incompleta![]()



Rispondi quotando


ma purtroppo ci sono solo due modi per ovviare: o si rimane sul banale, o ci si prende qualche rischio e si soddisfa la propria passione!
, dice che l'ispettore Ginko è sulle mie tracce
per cui per adesso devo salutarvi...



