ku ku buona 500 a tutti, regali alla piccola? ...il più bello è trattarla bene tutti i giorni
![]()
ku ku buona 500 a tutti, regali alla piccola? ...il più bello è trattarla bene tutti i giorni
![]()
modanatura cromata sul cofano!
Eccotelo, naturalmente mi scocciavo troppo di scannerizzarlo e l'ho cercato e riuppato xD, è praticamente identico tranne per l'ordine in cui sono messe le cose:
----> http://www.megaupload.com/?d=6XMD21V8
Purtroppo i prezzi non ci sono, infatti il tipo m'ha detto che se voglio saperli basta che lo telefono e gli dò il codice O.o
Magari sarebbe da mettere in un post stickato (così si dice?!? :-S) visto che non mi pare ci sia un topic a parte... Agli admin/mod l'ardua sentenza.
gentilissimo jhonny
continuate pure con i commenti![]()
Ieri lavata la macchina e montata la modanatura, giustamente oggi piove come ogni santissima volta che la lavo anche nel caso in cui il giorno prima le previsioni diano clima sahariano.
Ho dovuto fasciare tutta la parte interessata (fissando sotto al cofano) con della plastica in modo che non si bagni visto che il simpatico foglietto illustrativo nel pacchetto indica di:
Non usarla per 12 ore (probabilmente per non scaldare l'adesivo e farlo scollare)
Non andare oltre i 100km/h per le prime 24 ore
Non lavarla per 48 ore, ora come oro scommetterei che pioverà fino a domani pomeriggio...
Quindi Scary quando la compri fai attenzione al meteo xD
Ho preso le misure (38mm) solo per la distanza consigliata dal parabrezza anche perchè seguendo la linea che ha la modanatura di suo sarebbe andata molto più giu, per il laterale è molto più difficile trovare punti di riferimento per prendere delle misure decenti quindi ho dovuto fare ad occhio ma è venuta bene e considera che se sbagli anche di qualche mm non si nota troppo.