monti i 2 posteriori.secondo me è una cavolata...
mejo se facevi tutto da 16
monti i 2 posteriori.secondo me è una cavolata...
mejo se facevi tutto da 16
no ...monto tutti e 4 da 2.il mio gommista di fiducia ne ha montati decine e decine (addirittura anche su camper) dalle city alle sw alle sportivissime mai sotto i 20mm e nessun problema,poi dipende dall'uso che se ne fà se sei un cane, fai strade prevalentemente dissestate,corri i pista ecc ecc allora si potrebbero avere problemi . bo ..vada per i 20mm
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
montati distanziali da 20mm......zio bono se è bella!
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
voglio vedere le foto di quanto sporgono in fuori i cerchi davatni visto che con i 16 già sono a filo...
guarda ti assicuro dietro sembrano a filo( ci vorrebbe uno strumento elettronico per misurare di quanto sporge la gomma) avanti sporgono forse un paio di millimetri ma non è una pacchianata.davvero massiccia.appena posso faccio foto.abbiamo avuto solo un problema ,si sono dovuti tagliare i bulloni di 3/4 mm perchè toccavano(non mi dire dove perchè non lo sò) ma il gommista sa il fatto suo e non ha avuto problemi ,poi i distanziali hanno sulla parte superiore di colore grigio scuro(la parte a vista)la scritta bianca MOMO made in italy .spesa complessiva120 eurini ma ne vale la pena
ragazzi vogliamo foto
foto foto foto foto foto
in oltre stiamo parlamdo di distanziali da 16mm su cerch originali da 16"?
Che ET hanno gli originali da 16", tutto si gioca sull'ET, montando crchi con ET più piccolo il distanziale deve essere più basso
bravo mr big......che tira fuori belle discussioni..quindi a chi ha cambiato i cerchi stock deve controllare il valore di et
altre foto nel garage!allora...................?