olè...
Il 10w60 non ti interessa?
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Ciao a tutti, come olio motore sintetico al 100% con specifiche C3, c'è il Shell Helix Ultra AT-L 5W-40 ACEA C3 & A3/B4 che supera le specifiche Fiat 9.55535 S2, l'ho trovate sul catalogo prodotti Shell.![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
stavo pensando anche io di cambiare olio e ho trovato un articolo inerente ad un olio pero a me sconosciuto voi l'avete mai sentito? si chiama montero e c'e sia 10w50 che 10w60 (montero corse).... lo usano piu che altro in pista e ha tutte le carateeristiche necessarie a classificarlo un buon olio (credo)..cmq se avete voglia leggete qua!!! sn in procinto di cambiare olio e su sto forum parlan bene del montero dello shell e del bardal...
http://www.zukimania.org/home/public...el=-10000.html
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()