bravo!! e fai cattiva pubblicita' a questa persona... non merita di vendere altro... basta ke si insaccano i soldi e stanno bene... disonesti!!
bravo!! e fai cattiva pubblicita' a questa persona... non merita di vendere altro... basta ke si insaccano i soldi e stanno bene... disonesti!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Oggi volevo togliere il portatarga posteriore della concessionaria Rabaglio, dato che non si merita la mia pubblicità, anzi, se la merita negativa!
Beh, voi non ci crederete, ma NON SONO RIUSCITO a toglierlo perchè una delle quattro viti autofilettanti è SPANNATA!!!
NON SONO NEMMENO CAPACI DI FARE UN BUCO.....................
E' una vergogna... dovrò farlo fare dal carrozziere quando la porterò per la sostituzione del parabrezza e per la riverniciatura della porta, dato che la vite non esce nemmeno a forza, ed io ho paura di segnare la targa!!!
Che tristezza...
ma non si vergognano??
fatti contare anche questo nei danni!!
Di male in peggio!!! Olè!!
Avevi segnalato anche il fatto della "svalutazione" del tuo usato?? Ti hanno fatto sapere qualcosa??
Ciao a tutti... a voi invece di sera, quando incontrate i fari delle altre makkine, non le vedete sdoppiate in lontananza per poi diventare un faro unico quando si avvicinano? Cerco di essere + kiaro... quando sono lontani vedo il faro e sopra di esso un altro faro (come se fosse sdoppiato), man mano ke mi avvicino al veicolo il faro sopra (quello fittizio) scende fino a ricongiungersi con il vero faro. Provate a controllare!!! Per il resto di giorno la visuale e' corretta.
Sono appena tornato dalla carrozzeria:
il parabrezza è stato sostituito senza fare grossi danni, perchè i danni sono stati fatti: è stata seghettata la moquette del cielo del tetto, dove entrano con il filo di acciaio: per non perdere tempo a tirare giù il cielo, lavorano così (alcuni NO, per fortuna...).
Montanti in plastica, cruscotto, vernice intatti (tranne un segno dietro al cofano, dove è venuta via la vernice).
Il portatarga "Rabaglio" è finalmente stato sostituito da uno in ferro di colore nero, sottilissimo, dietro ad esso è stata montata della gomma per non far toccare il ferro sulla vernice, evitando quindi che quest'ultima si rovini, ed evitando vibrazioni; la targa è stata fissata con viti azzurre e bianche (altro che gli antiestetici vitoni inox giganti messi dalla concessionaria, per di più spannate!!!).
Anche la targa anteriore (senza portatarga) è stata ora fissata con quattro viti azzurre invece delle inox.
Il bordo della porta è stato ritoccato a pennello, carteggiando e levigando, con mano di trasparente finale: mi hanno detto che fare una sfumata sarebbe stata una brutta operazione, e che col tempo si sarebbe vista la chiazza... mah... alternative zero... la farò riverniciare dal MIO carrozziere di fiducia: non sarà autorizzato FIAT, ma lavora perfettamente!!!
Rispolvero questo post, affondato nei profondi abissi del forum, per aggiornarvi circa le ultime novità: sarà pur vero che "chi si accontenta gode", ma questo detto non fa per me... Infatti, non sono il tipo da accontentarmi di un semplice ritocco a pennello, non li ho mai accettati, e non li tollero soprattutto su una vettura nuova...
Ho quindi chiamato il numero verde FIAT, e scritto una lettera, chiedendo l'uscita di un ispettore per visionare la mia 500.
Dopo pochissimi giorni, ci siamo trovati presso la concessionaria MASERA & BACELLIERE di Cassano Magnago (VA), io e due ispettori FIAT, ai quali ho mostrato il lavoro fatto sulla battuta della portiera, dove la vernice saltava via ogni qual volta si lavava la macchina, ed ho mostrato la fattura del MIO carrozziere di fiducia (CARROZZERIA EUROPA, di Cardano al Campo), il quale mi ha sostituito il cielo del tetto, rovinatomi dalla carrozzeria Pozzetto durante la sostituzione del parabrezza, spiegando che il cielo era anche tutto sporco di collante nero, e che era visionabile dal mio carrozziere di fiducia, il quale è rimasto sconcertato del lavoro fatto precedentemente; ormai avevo pagato il cielo di tasca mia (120,00 euro montato DIVINAMENTE), ma ero SODDISFATTO del lavoro al 1000%, quindi non chiedevo alcun rimborso; sulla porta, però, volevo un lavoro fatto A REGOLA D' ARTE.
Hanno quindi chiamato il sig Pozzetto, titolare dell'omonima carrozzeria, il quale, appena ha messo piede in officina, ha incominciato ad inveire con parolacce assurde verso di me, urlando, e minacciandomi di iscriversi a questo forum per scrivere la sua dato che, grazie al forum, ora vanno da lui persone a lamentarsi per delle "cagate di una mosca" (testuali parole).
Mi sono preso termini che non oso replicare!!!
Io non ho quasi proferito verbo, sono abituato a non farlo, ed a non lasciare addosso nemmeno le mutande senza bisogno di urlare e fare certe sceneggiate!!!
Una volta allontanato il Pozzetto, dopo un richiamo, l'ispettore mi ha anche fatto notare che la striscia Italia era sbiadita sulla battuta della porta, perchè si era sfregato con del polish, lavoro NON di certo fatto da me, per cercare di lisciare il gradino fatto dal ritocco a pennello.
In conclusione, gli ispettori mi hanno dato l' OK per la SOSTITUZIONE DELLA STRISCIA ITALIA, e per la sistemazione definitiva della porta, con autorizzazione a farmi fare il lavoro dal MIO CARROZZIERE DI FIDUCIA, anche se non autorizzato Fiat, in quanto il più vicino sarebbe stato a Sesto Calende (25 km da me).
Inoltre, ho anche fatto visionare lo specchietto fotocromatico rovinatomi facendo leva con il cacciavite, sempre durante la sostituzione del parabrezza, e con una plastica che copre i cablaggi completamente "ballerina" (probabilmente è stato rotto qualche gancio di fissaggio), ed ho avuto l'autorizzazione per la sostituzione dello stesso.
Ieri ho ritirato la 500 dal mio carrozziere di fiducia, che ha fatto una sfumatura sul bordo della portiera tramite pistola (altro che pennello!!!), e cambiato la striscia adesiva, ed oggi l'ho ritirata da MASERA & BACELLIERE, dove mi hanno sostituito lo specchietto interno, ed eliminato un rumore proveniente dalla parte posteriore della vettura (era un tampone dell'ammortizzatore posteriore destro): ho trovato la vettura completamente lavata, pulitissima sia fuori che dentro!!!
In sostanza, un ringraziamento a due punti di riferimento che consiglio vivamente a chi è della zona, per SERIETA', PROFESSIONALITA', PAZIENZA e CORTESIA: CARROZZERIA EUROPA (Cardano al Campo);
concessionaria/officina MASERA & BACELLIERE (Cassano Magnago).
GRAZIE DI CUORE!!!![]()