Originariamente inviata da
OlandeseVolante
Allora innanzi tutto diamoci una calmata..il mio invito a tornare sull'argomento valeva per tutti...e dico tutti...sono del parere che ostentare sia una cosa di poco gusto ma fino a prova contraria non è vietato dal regolamento...sta a chi legge passare sopra a determinati attegiamenti risultando non solo più intelligente di chi si è posto in una determinata maniera ma anche più furbo in quanto evita inutili e prolungati battibecchi che non hanno ne capo ne coda....
Ripeto e non smetterò mai di farlo..la presunzione e altri atteggiamenti simili non sono vietati in questo forum (al contrario delle provocazioni ma tra le 2 cose purtroppo c'è una sottile linea che difficilmente è tracciabile) quindi la miglior cosa e non dare corda ad esse..prima o poi svaniranno come sono arrivate....questo sia chiaro vale per tutti....
Adesso vi pregheri di tornare all'argomento che sapevo già avrebbe creato problemi anche se nella mia testa mi ero convinto che discussioni e battibecchi tra persone che hanno la stessa macchina, con la sola differenza di un pezzo di tela in più o in meno e u motorino che lo muove, non ci sarebbero stati...ma purtroppo è stato cosi...e non è la prima volta che succede...ma spero sia l'ultima..