+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104

Discussione: E' arrivato il momento della scelta...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Allora innanzi tutto diamoci una calmata..il mio invito a tornare sull'argomento valeva per tutti...e dico tutti...sono del parere che ostentare sia una cosa di poco gusto ma fino a prova contraria non è vietato dal regolamento...sta a chi legge passare sopra a determinati attegiamenti risultando non solo più intelligente di chi si è posto in una determinata maniera ma anche più furbo in quanto evita inutili e prolungati battibecchi che non hanno ne capo ne coda....

Ripeto e non smetterò mai di farlo..la presunzione e altri atteggiamenti simili non sono vietati in questo forum (al contrario delle provocazioni ma tra le 2 cose purtroppo c'è una sottile linea che difficilmente è tracciabile) quindi la miglior cosa e non dare corda ad esse..prima o poi svaniranno come sono arrivate....questo sia chiaro vale per tutti....

Adesso vi pregheri di tornare all'argomento che sapevo già avrebbe creato problemi anche se nella mia testa mi ero convinto che discussioni e battibecchi tra persone che hanno la stessa macchina, con la sola differenza di un pezzo di tela in più o in meno e u motorino che lo muove, non ci sarebbero stati...ma purtroppo è stato cosi...e non è la prima volta che succede...ma spero sia l'ultima..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Tornando a dar consigli, quello più grosso che ti posso dare è:
    le macchine e le moto sopratutto si comprano di petto e non di testa.
    Vai dove ti porta il cuore e non sbaglierai.
    Detto questo io ho scelto la C (anche se la capote mi faceva e tuttora mi fà paura .......) per il cambio automatico e perchè è un'auto relativamente più giovane.
    Poi di 500 chiuse ce ne sono una marea, mentre noi Ciati siamo una goccia nel mare.
    Mi raccomando non mettere il kit estetico che sulla C non si intona.

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Allora innanzi tutto diamoci una calmata..il mio invito a tornare sull'argomento valeva per tutti...e dico tutti...sono del parere che ostentare sia una cosa di poco gusto ma fino a prova contraria non è vietato dal regolamento...sta a chi legge passare sopra a determinati attegiamenti risultando non solo più intelligente di chi si è posto in una determinata maniera ma anche più furbo in quanto evita inutili e prolungati battibecchi che non hanno ne capo ne coda....

Ripeto e non smetterò mai di farlo..la presunzione e altri atteggiamenti simili non sono vietati in questo forum (al contrario delle provocazioni ma tra le 2 cose purtroppo c'è una sottile linea che difficilmente è tracciabile) quindi la miglior cosa e non dare corda ad esse..prima o poi svaniranno come sono arrivate....questo sia chiaro vale per tutti....

Adesso vi pregheri di tornare all'argomento che sapevo già avrebbe creato problemi anche se nella mia testa mi ero convinto che discussioni e battibecchi tra persone che hanno la stessa macchina, con la sola differenza di un pezzo di tela in più o in meno e u motorino che lo muove, non ci sarebbero stati...ma purtroppo è stato cosi...e non è la prima volta che succede...ma spero sia l'ultima..
    se nell'ostentare ti riferisci a me, sbagli, xchè se noti il mio intervento era del tutto ironoco e simpatico x spezzare un po' la tensione della scelta del nostro amico taze per fargli capire ce se uno ordina una macchina a marzo presumibilmente arrivandogli dopo un paio di mesi se la deve prendere cabrio per sfruttarla ai massimi...

L'avatar di Yellow five

Con noi dal 21/02/2011

Italy
     Yellow five non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Belle entrambe ma io ti consiglio la c.

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@taz
    è giunto il momento anche per me.......io ordinerò la versione chiusa....unico dubbio........con o senza skydome?!? uff uff.......
    cmq in bocca a lupo !

@olandese
    quotone......sopratutto meglio lasciare cadere le provacazioni e non andare in OT per rispetto di chi apre un post.
    e ricordiamoci che la comunicazione scritta, faccine a parte, spesso puo far nascere incomprensioni non volute

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Stato Estero

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DavideSS Visualizza il messaggio
    @taz
    è giunto il momento anche per me.......io ordinerò la versione chiusa....unico dubbio........con o senza skydome?!? uff uff.......
    cmq in bocca a lupo !

@olandese
    quotone......sopratutto meglio lasciare cadere le provacazioni e non andare in OT per rispetto di chi apre un post.
    e ricordiamoci che la comunicazione scritta, faccine a parte, spesso puo far nascere incomprensioni non volute
    Anche io avevo il dubbio sullo skydome Ero veramente incerto ma poi l'altezza mi ha tolto dall'imbarazzo della scelta
    Con il tetto elettrico avrei praticamente sbattuto contro il soffitto della macchina

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Anche io avevo il dubbio sullo skydome Ero veramente incerto ma poi l'altezza mi ha tolto dall'imbarazzo della scelta
    Con il tetto elettrico avrei praticamente sbattuto contro il soffitto della macchina
    questa dell'altezza mica l'avevo valutata.....ma tu quanto sei alto ? io 1.80 ma non ho notato questo problema....ok allora mi rimangio tutto e passo alla C !!!

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Davide direi che con 1.80 non dovresti avere problemi
    Io ero indeciso e ricordo che il venditore mi disse prima di sciogliere il dubbio prova un attimo a salire dentro questa 500 con lo skydome
    Effettivamente toccavo leggermente ma questo voleva dire che ad ogni imperfezione del manto stradale avrei dato una testata
    Considera che sono alto circa 1.87/1.88

"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

L'avatar di DavideSS

Con noi dal 20/01/2011

Italy
     DavideSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Hawk
    grazie , almeno tolgo un 'contro' dalla lista skydome SI skydome NO

@taz
    facendo un passo indietro, se la macchina la lasci fuori considera le intemperie durante l'inverno, la tela e le guarnizioni credo si deteriorino prima....

L'avatar di Hawk

Con noi dal 06/12/2010

Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Davide in ogni caso provala di persona è sempre meglio prima di comprare

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo