AHH può essere , a parte gli scherzi andando piano , cambiando il prima possibile ma non sotto i 200o giri e non sopra i 3000 , pelando l'acceleratore i miei consumi restano alto , tra l'altro lunedi prossimo 14 novembre ho preso l'appuntamento dal conce perchè ho pestato i piedi in merito al consumo e voglio veder un po , il computer di bordo comunque difficilmente scende sotto i 7,8 litri x 100 km più facilmente sono su gli 8 litri x 100 km , ecco il perchè volevo fare la mappatura .
infatti , è impossibile che consumi cosi , non a caso ho preso l'appuntamento dal concessionario , voglio andare proprio a fondo di questa storia e non mi vengano a dire che dipende da come uno guida , se dico che vado piano , significa che vado piano , non ci sono balle ,
con un pieno riesci a fare almeno 500 km??
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
al pelo , l'ultima sono andato a bolgna e ritorno da casa mia sono 230 km , al ritorno ero già in riserva quindi circa 470/480 km , in autostrada 140 di contakm
secondo me potrebbe essere " grassa " in quanto non vedo il terminale di scarico ( all'interno " bello bianco , ma più sul nocciola