Dalla foto sembra un disastro,ma non temere la mia era conciata in modo simile ma è tornata come nuova! Li davanti si spacca tutto per assorbire l'impatto e soprattutto col muso cosi corto è invevitabile![]()
Dalla foto sembra un disastro,ma non temere la mia era conciata in modo simile ma è tornata come nuova! Li davanti si spacca tutto per assorbire l'impatto e soprattutto col muso cosi corto è invevitabile![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
mi veniva da piangere quando l'ho vista![]()
Cacchio che pezzaaaaaa![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
non lo sanno devono ancora guardarci comunque non poco
Arghhhhhhhhh......beh io avrei pianto di sicuro...ricordo quando mi hanno spaccato il lunotto posteriore...tragedia...mi dispiace un sacco!![]()
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-
Mi piange il cuore vedere l'abarthina ridotta cosi!! Mi dispiace tantissimo
bella botta..ma come hanno detto è progettata per esplodere!!!..io avevo tamponato a neanche 30 all'ora e avevo demolito mezzo muso!!..la mia fortuna è che ho la kasko..dai..porta pazienza e vedrai che torna splendida come prima!!!..l'importante cmq è che tu sia qui a raccontare cosa è successo..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Impressionanti davvero le foto....cavolo bruttissima storia..ci eravamo pure visti domenica...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale