scusatemi mica sapete il prezzo della 500c 1.2 lounge in promozione???
scusatemi mica sapete il prezzo della 500c 1.2 lounge in promozione???
Io sono andato oggi in concessionario ed il prezzo della vettura in questione (presente al salone) è 14700 circa (ipt inclusa).
L'auto era bianca con alcuni accessori (esp-fendinebbia-barre laterali-ruotino).
La promozione è nazionale quindi tutti i concessionari ufficiali la fanno.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
allo stesso prezzo, per non prendere la C devi essere proprio innamorato della chiusa
(scherzi a parte, è una grande occasione..secondo me perchè la C non ha venduto molto causa del prezzo, non per altro.)
ora ne venderanno di piu->la gente ne vede sempre di piu in giro->si fa pubblicità indirettamente->si spera in maggiori vendite anche a promozione finita.
finchè dura, approfittatene!
Ultima modifica di biondo17; 06/04/2011 a 11:23:02
allora... sono appena tornato dalla concessionaria.
Il venditore me ne offriva una in pronta consegna 1.3 mjt nera/amb.avorio con capote rossa, ESP e hill holder, fendinebbia e colore nero... giusto per curiosità ho fatto il preventivo e sono rimasto sconcertato da quanto valuti la mia attuale di poco meno di due anni e 27mila km (costata 15700 €): appena 9300 €!
A fronte di tale valutazione e dello sconto-promo di 3500 €, dovrei aggiungere 8000 € per avere la C...un pochino troppi secondo me, speravo mi valutasse di più l'usato
PS: l'avrei voluta gialla ma mi ha detto che il birichino non è più disponibile... sarà vero?![]()
era la 75 cv o la 95cv?
Quindi la pagavi 17.300 euro?
Se fosse così,il prezzo è alto.La mia 500C mj 95cv, esp,tomtom(pred) 15.900euro.