Ciao, se ti può aiutare io l'ho ordinata a metà marzo ed è arrivata avant'ieri. i concessionari stanno avendo tutti dei problemi perchè c'è molta richiesta.
Ciao, se ti può aiutare io l'ho ordinata a metà marzo ed è arrivata avant'ieri. i concessionari stanno avendo tutti dei problemi perchè c'è molta richiesta.
pronta-consegna tutta la vita!!!
Non è detto.
se ci fosse stata in pronta consegna l'avrei presa subito, mi sarei accontentata anche di un altro colore......ma già di solito pochi anno una C disponibile, ma col dualogic come l'ho presa io, quasi impossibile trovarla!! quindi prenotarla per forza, fuori nel magazzino avevano non meno di 100 500 tutte bianche e circa 3 bi-color bianca sotto e nera sopra...... nessuna cabrio e nessuna rossa, nera, azzurra, niente.......
venerdi pomeriggio ho avuto novità per quanto riguardo la mia 500c io l ho ordinata il 28 aprile e il termine di consegna era intorno al 20 di giugno ma il concessionario ha telefonato alla fiat davanti a me e gli hanno detto che la mia 500 è stata costruita il 22/05 e mi sarà consegnata settimana prossima![]()
(per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"