sarà anche odiata...ma a Vallelunga...qualcuna ha dato 2 decimi di secondo alle TSi Audi sui 400 metri...e sul kilometro e non ci credevano che fosse un motore non aperto...li abbiamo sbudellati... il mese prox (luglio) su Elaborare. Sono ancora li che fanno i conti...
La mia al msssimo è arrivata a 185 Km/h (segnati) poi ho alzato il piede.
Perr quanto consideri la cinquina, tutto sommato, ben equilibrata fino a certe velocità, oltre i 160 Km/h mi da l'impressione di essere su qualcosa di totalmente fuori controllo.
Penso che la 95 Cv abbia le sospensioni un po' troppo morbide ed oltre i 160 Km/h, se si prende anche solo un avvallamento, si comincia a fare un effetto rimbalzante molto poco rassicurante.
Il bello di questo motore non è la velocità massima che fa raggiungere alla cinquina ma in quanto poco tempo le fa raggiungere velocità elevate.
la mini ha stuccato ... ha fatto il suo tempo ora ha rotto le pa**e ma veramente tanto!!! non lo dico xkè ho una 500 e ce rivalità!! vi premetto ke qunado i miei mi hanno fatto la macchina cerano a paro prezzo un mini D (ultimo modello) e una 500 sport e ke dire eheeheh 500 sport tutta la vita !!! e vedo molta gente con il cartello vendesi dietro la mini .....![]()
semplicemente sport
Anch'io sono dell'opinione che la Mini ha rotto un po', infatti se ne vedono sempre meno in giro a favore delle 500 che ormai spuntano come funghi.
C'è da dire che però una bella CooperS nera regalata non mi dispiacerebbe ma se dovessi scegliere tra quella e un'abarth campovolo con o senza kit ss sceglierei assolutamente la seconda :P.
qualche anno fa ero andato in concessionaria fuori citta per acquistare una cooper s .. vicino c'era un s3 beh neanche a pensarci ho scelto quest'ultima!! gia allora c'erano troppe mini in giro!
ora come ora forse la rivale, cioè che sta seguendo la stessa onda della 500 che è super personalizzabile è la ds3
.......
con la mia 75 portata a 90 ho fatto i 180orari e qlcsa pero come li ho raggiunti mi sono fermato...sarò stato pochi secondi a qlla velocità..quando ricapitera la SS vuota devo provare almeno un minutino in piu...ma alla fine come gia detto da altri nn importa quanto faccia perche è assai raro poter raggiungere certe velocita(c'è giusto lo sfizio di vedere quanto puo fare) la cosa che in teoria dovrebbe rallegrare dovrebbe essere la facilita con cui prende ad esempio i 150orari(poco meno di 20s)anzicche mettercene moooolti di piu come altre 1.2/1.3 tra cui includerei anche la 75cv che soffrono parecchio a salire "belle spedite"![]()